16 ore fa:Fave, guanciale e pecorino crotonese: ecco come si emoziona il turista
13 ore fa:«La stabilizzazione dei Tis non può essere a carico dei Comuni»
12 ore fa:Treni ibridi in Calabria: all’appello mancano ancora i 6 Blues previsti per il 2024
10 ore fa:Il "passaggio" di Leone XIV da Rossano: «Ci affiancò nella fondazione del monastero»
15 ore fa:Soget trasloca all’ex Ospedale: «Scelta superficiale dell’Esecutivo Stasi»
15 ore fa:Polo sportivo del Brillia, Straface: «Abbandonato al degrado»
13 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungo vince l'edizione per la Calabria del concorso 'latuaidedimpresa'
11 ore fa:Le Lampare Bjc si scagliano contro «Il capitolato che non c'è»
12 ore fa:Flavio Stasi: «Servono risorse da storicizzare, non scaricabarili»
16 ore fa:Centri d'accoglienza in Calabria, la gestione «irrazionale colpisce anche i minori soli»

Longobucco si prepara ad accogliere il nuovo parroco, il sacerdote Umberto Pirillo

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - La comunità di Longobucco si prepara ad accogliere il nuovo parroco, il sacerdote Umberto Pirillo.

Sabato 23 settembre alle ore 21:00 si terrà la veglia di preghiera vocazionale, in preparazione all'ingresso del nuovo parroco, guidata da don Domenico Simari e Don Pasquale De Simone.

Lunedì 25 settembre alle ore 18:00 si terrà l'Eucarestia solenne presso il santuario Chiesa Matrice di Longobucco presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Maurizio Aloise per l'immissione canonica del sacerdote Umberto Pirillo.

Siamo tutti invitati a partecipare il raduno si terrà alle ore 17:30 presso lo spazio ad adiacente la casa comunale. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.