3 ore fa:La sicurezza passa dal Crati: servono interventi per 50 milioni di Euro per mettere in sicurezza i Laghi di Sibari
44 minuti fa:Escalation di intimidazioni a Corigliano-Rossano e sullo Jonio: Cgil e Cisl chiedono «più Stato»
2 ore fa:Cassano, Mungo sfida La Regina sui conti: «Indichi l’atto che certifica un bilancio da risanare»
2 ore fa:Protezione civile, vertici nazionali e regionali in visita al presidio di Doria
1 ora fa:Villapiana “edifica la gioia”: Pierfranco Bruni rilegge Francesco d’Assisi
1 ora fa:Ferragosto è festa per tutti e Stasi chiude tutti i negozi
4 ore fa:Caccia, Laghi contro la preapertura del 2 settembre: «Dopo gli incendi è un colpo alla fauna»
3 ore fa:Alta Velocità al Sud, completata la galleria Serra Lunga: ora “Mireille” scava verso Sicignano
14 minuti fa:Corigliano Volley punta sui giovani: Iurlaro e Parrini completano il reparto schiacciatori
5 ore fa:Vaccarizzo riunisce l’Arbëria e guarda ai Balcani: torna la Rassegna del Costume

Longobucco si prepara ad accogliere il nuovo parroco, il sacerdote Umberto Pirillo

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - La comunità di Longobucco si prepara ad accogliere il nuovo parroco, il sacerdote Umberto Pirillo.

Sabato 23 settembre alle ore 21:00 si terrà la veglia di preghiera vocazionale, in preparazione all'ingresso del nuovo parroco, guidata da don Domenico Simari e Don Pasquale De Simone.

Lunedì 25 settembre alle ore 18:00 si terrà l'Eucarestia solenne presso il santuario Chiesa Matrice di Longobucco presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Maurizio Aloise per l'immissione canonica del sacerdote Umberto Pirillo.

Siamo tutti invitati a partecipare il raduno si terrà alle ore 17:30 presso lo spazio ad adiacente la casa comunale. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.