13 ore fa:Calopezzati, papaveri giganti e gozzo dei pescatori all’uncinetto colorano Piazza Giudiceandrea
16 ore fa:Stasi replica a Straface : «Il Comune ha offerto immobili per un presidio a Schiavonea fin dal 2023»
14 ore fa:Futuro Nazionale si organizza in Calabria, Antoniotti: «Serve un Manifesto per il Mezzogiorno»
20 minuti fa:Carabinieri a Palazzo Taverna, Malagrinò: «Perché no? Il Comune dica diversamente a cosa è destinato»
14 ore fa:Linea ferroviaria jonica, la Cisl plaude al rilancio: «Più centralità alle periferie e più servizi»
14 ore fa:Rossano Scalo, bimba di due anni cade dal secondo piano
2 ore fa:Scutellà (M5S): «Fare chiarezza sul sistema dei pagamenti della Statale 106 Jonica»
15 ore fa:Lamezia è lontanissima: agli arrivi la destinazione Sibari quasi non esiste
1 ora fa:Pietrapaola cardioprotetta: verrà istallato un nuovo defibrillatore in piazza De Mundo
2 ore fa:Schiavonea, nel Borgo marinaro arrivano le Confraternite letterarie e La Vallisa

Longobucco si prepara ad accogliere il nuovo parroco, il sacerdote Umberto Pirillo

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - La comunità di Longobucco si prepara ad accogliere il nuovo parroco, il sacerdote Umberto Pirillo.

Sabato 23 settembre alle ore 21:00 si terrà la veglia di preghiera vocazionale, in preparazione all'ingresso del nuovo parroco, guidata da don Domenico Simari e Don Pasquale De Simone.

Lunedì 25 settembre alle ore 18:00 si terrà l'Eucarestia solenne presso il santuario Chiesa Matrice di Longobucco presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Maurizio Aloise per l'immissione canonica del sacerdote Umberto Pirillo.

Siamo tutti invitati a partecipare il raduno si terrà alle ore 17:30 presso lo spazio ad adiacente la casa comunale. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.