12 ore fa:San Demetrio Corone celebra il Karnivalli Arbëreshëvet: tradizione, identità e festa
8 ore fa:Tragico incidente a Cassano, donna precipita dal secondo piano di una palazzina e muore
10 ore fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
9 ore fa:Ecco come la grandi città italiane stanno cercando di arginare la microcriminalità
10 ore fa:Malattie rare e disabilità complesse, la Regione Calabria punta su presa in carico integrata
11 ore fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi
9 ore fa:Trebisacce, Giorno del Ricordo: il polo Aletti Filangeri approfondisce le foibe
11 ore fa:A2 tra Laino Borgo e Mormanno, chiusure notturne per verifiche Ansfisa: traffico deviato
8 ore fa:Anatomia Patologica, Stasi alza lo scontro: «I servizi degli spoke non si toccano»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, opposizione contro Stasi: «Il sito del Comune è diventato propaganda politica»

Casting a Cosenza per “Avanti un altro!”, Bonolis e Laurenti cercano concorrenti

1 minuti di lettura

COSENZA - “Avanti un altro!”, il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti cerca nuovi concorrenti. Il casting si terrà a Cosenza il 13 ottobre.

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) potete scegliere tra una di queste tre opzioni:

Inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it  con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv

Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo  06 62 28 69 00

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.