1 ora fa:Assalto all'ufficio postale di Lauropoli: Atm divelto mediante l'uso di esplosivo
3 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
3 ore fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»
2 ore fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
2 ore fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
5 ore fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
1 ora fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano
25 minuti fa:Spazi pubblici alla comunità: Articolo Ventuno chiede un censimento
55 minuti fa:Arrivano gli stipendi, chiusa la vertenza prima di Natale
4 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale

Fabio Borrello è il nuovo commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Calabria

1 minuti di lettura

CATANZARO - «L'attuazione della riforma dei Consorzi di bonifica, per ciò che essi rappresentano e per l'impatto che hanno sull'economia e sulla società, deve vederci tutti coinvolti e impegnati ad aprire una pagina nuova all'insegna della sostenibilità e dell'efficienza». 

Lo dice il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che augura «Buon lavoro al neo commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Calabria Fabio Borrello, scelto, per questo importante compito, dal presidente della Giunta regionale Occhiuto».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.