3 ore fa:Allarme superbatteri e resistenze agli antibiotici, grandi esperti nazionali si incontrano: atteso anche il professor Matteo Bassetti
6 ore fa:Cassano, Articolo21 sui cantieri fermi: «Il sindaco spieghi alla città cosa sta succedendo»
2 ore fa:Deposito dei bilanci, i commercialisti di Calabria e Basilicata contro l’estensione ai consulenti del lavoro
5 ore fa:Riserve della Biosfera, la Calabria diventa il cuore del network MAB UNESCO: il Meeting nazionale arriva fino a Sibari
3 ore fa:Saracena, il bilancio dell’estate: eventi, identità e territorio per costruire una destinazione
2 ore fa:Il Nord-Est perde altri 1.400 abitanti: in calo 49 Comuni su 58
1 ora fa:Carlo Perciavalle, dieci anni dopo. Una traccia che continua a camminare
4 ore fa:A Squillace il raduno intersezionale arbitri: oltre 200 fischietti di Rossano, Catanzaro e Crotone pronti per la nuova stagione
5 ore fa:Chitarre distorte e distopia provinciale: il debutto a muso duro degli Ashgarden con In the Air
3 ore fa:Terra Madre, dai cruschi alle conserve: i sapori di Altomonte protagonisti a Torino con Barbieri

Fabio Borrello è il nuovo commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Calabria

1 minuti di lettura

CATANZARO - «L'attuazione della riforma dei Consorzi di bonifica, per ciò che essi rappresentano e per l'impatto che hanno sull'economia e sulla società, deve vederci tutti coinvolti e impegnati ad aprire una pagina nuova all'insegna della sostenibilità e dell'efficienza». 

Lo dice il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che augura «Buon lavoro al neo commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Calabria Fabio Borrello, scelto, per questo importante compito, dal presidente della Giunta regionale Occhiuto».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.