4 ore fa:SP 198 sopralluogo della provincia sulla strada tra lo scalo e il centro storico di Calopezzati
5 ore fa:Sila-Mare, Anas conferma: consegna nei primi giorni di agosto
4 ore fa:I bambini di Magnolia portano in scena San Francesco: il Cantico delle Creature emoziona il Paolella
54 minuti fa:Strage dei braccianti, ad Amendolara la Commissione d’inchiesta: «Lo Stato sia presente con continuità» - VIDEO
3 ore fa:Co-Ro Capitale dell’oro verde: dal 10 al 12 luglio la Convention Nazionale delle Città dell’Olio
4 ore fa:Droga a Castrovillari, cinque misure cautelari: contestati circa 60 episodi di spaccio
24 minuti fa:Castrovillari accende l’estate con il Suoni Festival: si parte con la Calabria Orchestra
1 ora fa:Risonanze Brettie, XII edizione 2026: venerdì 3 e sabato 4 luglio a Paludi due giorni di eventi
1 ora fa:Crosia si ferma per Samuel De Luca: proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali
2 ore fa:Castrovillari celebra il merito: al Premio Ars et Societas riconoscimenti a Greco, Melfi e Malomo

Fabio Borrello è il nuovo commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Calabria

1 minuti di lettura

CATANZARO - «L'attuazione della riforma dei Consorzi di bonifica, per ciò che essi rappresentano e per l'impatto che hanno sull'economia e sulla società, deve vederci tutti coinvolti e impegnati ad aprire una pagina nuova all'insegna della sostenibilità e dell'efficienza». 

Lo dice il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che augura «Buon lavoro al neo commissario straordinario del Consorzio di bonifica della Calabria Fabio Borrello, scelto, per questo importante compito, dal presidente della Giunta regionale Occhiuto».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.