2 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
1 ora fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
4 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
4 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
2 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
3 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
5 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
1 ora fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
3 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
47 minuti fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»

Caloveto punta sui prodotti dell'entroterra: partono tre giorni di appuntamenti enogastronomici

1 minuti di lettura

CALOVETO - Dopo il successo dell’appuntamento enogastronomico e identitario dedicato all’entroterra, la Sila Greca si prepara a celebrare un’altra tappa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, all’insegna dei piatti della tradizione e della memoria, da venerdì 25 a lunedì 28 agosto, presso il campo sportivo cittadino.

«Iniziative come queste – sottolinea il Sindaco Umberto Mazza, esprimendo soddisfazione per il successo di presenze che si sta registrando in queste settimane – oltre a rappresentare momenti di aggregazione e socialità, contribuiscono a far conoscere le produzioni autentiche del territorio e lo stesso fascino dei nostri borghi».

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare lo staff del White Hart Pub Gi & Gio Bar e la Pro Loco di Caloveto per l’organizzazione dell’evento che vanta diversi partner e che, per tre, giorni attrarrà nel territorio numerose presenze.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.