10 minuti fa:Crosia, licenziati dopo 15 anni di servizio: sei TIS buttati fuori dal Comune nel silenzio totale
2 ore fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
1 ora fa:Arrivano gli stipendi, chiusa la vertenza prima di Natale
5 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
4 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
40 minuti fa:Spazi pubblici alla comunità: Articolo Ventuno chiede un censimento
3 ore fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»
1 ora fa:Assalto all'ufficio postale di Lauropoli: Atm divelto mediante l'uso di esplosivo
3 ore fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
2 ore fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano

Poste Italiane, tornano operativi gli uffici postali di Calopezzati e San Cosmo Albanese

1 minuti di lettura

SAN COSMO ALBANESE – Gli Uffici Postali di Calopezzati e San Cosmo Albanese sono nuovamente operativi. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione delle due sedi di Poste della provincia di Cosenza, finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto "Polis – Casa dei Servizi Digitali", l'iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L'ufficio postale di Calopezzati è a disposizione dei cittadini con il consueto orario, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45, mentre quello di San Cosmo Albanese è operativo al lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.