6 minuti fa:Il Città di Corigliano Rossano vince il derby e rilancia le sue ambizioni
1 ora fa:Amendolara apre il Municipio ai cittadini: al via Consulta giovanile e Consulta femminile
4 ore fa:Test di Medicina, Rosellina Madeo (Pd): «Una vittoria di Pirro che nuoce alla meritocrazia e alla futura classe medica»
3 ore fa:Parco del Pollino: nuovi interventi su infrastrutture verdi, mobilità e valorizzazione dell'ex ferrovia calabro-lucana
2 ore fa:Disabilità, oltre le polemiche: il Comune rivendica metodo, rigore e ascolto
2 ore fa:Maltempo, a Morano albero cade sui cavi elettrici: intervento in corso in località Terrarossa
1 ora fa:Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati
4 ore fa:Fratelli d'Italia Castrovillari si riunisce in vista delle amministrative: «Servono metodo, tempi certi e responsabilità»
3 ore fa:Cassano piange la scomparsa di monsignor Carmine Scaravaglione
36 minuti fa:Educazione ambientale, tornano nelle scuole primarie di Co-Ro i percorsi per gli alunni delle classi quarte

Mandatoriccio: partita pulizia dei 4 km di litorale

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Avviata operazione decoro per rendere immediatamente fruibili i 4 chilometri di litorale che le mareggiate di questo inverno avevano reso impraticabili ed insicuri per la presenza di arbusti e rifiuti di ogni genere restituiti dal mare. Sono partiti i lavori straordinari di pulizia e spianamento della spiaggia.

"In anticipo rispetto agli anni precedenti, insieme agli interventi di manutenzione del verde pubblico – sottolinea il Sindaco Aldo Grispino – per l’Amministrazione Comunale questi lavori hanno rappresentato sin da subito la priorità, viste le condizioni di degrado ed incuria in cui versava il territorio comunale".

Dal centro storico alla marina, l’intero perimetro comunale sarà interessato dagli interventi di pulizia che stanno procedendo spediti e che termineranno tra massimo 10 giorni». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.