14 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
15 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
15 ore fa:Dopo il fango, non sparite
17 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
13 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
18 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
1 ora fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
18 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
13 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
14 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati

Mandatoriccio: partita pulizia dei 4 km di litorale

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Avviata operazione decoro per rendere immediatamente fruibili i 4 chilometri di litorale che le mareggiate di questo inverno avevano reso impraticabili ed insicuri per la presenza di arbusti e rifiuti di ogni genere restituiti dal mare. Sono partiti i lavori straordinari di pulizia e spianamento della spiaggia.

"In anticipo rispetto agli anni precedenti, insieme agli interventi di manutenzione del verde pubblico – sottolinea il Sindaco Aldo Grispino – per l’Amministrazione Comunale questi lavori hanno rappresentato sin da subito la priorità, viste le condizioni di degrado ed incuria in cui versava il territorio comunale".

Dal centro storico alla marina, l’intero perimetro comunale sarà interessato dagli interventi di pulizia che stanno procedendo spediti e che termineranno tra massimo 10 giorni». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.