14 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
19 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
15 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
18 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
17 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
21 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
20 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
12 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»

Mandatoriccio: partita pulizia dei 4 km di litorale

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Avviata operazione decoro per rendere immediatamente fruibili i 4 chilometri di litorale che le mareggiate di questo inverno avevano reso impraticabili ed insicuri per la presenza di arbusti e rifiuti di ogni genere restituiti dal mare. Sono partiti i lavori straordinari di pulizia e spianamento della spiaggia.

"In anticipo rispetto agli anni precedenti, insieme agli interventi di manutenzione del verde pubblico – sottolinea il Sindaco Aldo Grispino – per l’Amministrazione Comunale questi lavori hanno rappresentato sin da subito la priorità, viste le condizioni di degrado ed incuria in cui versava il territorio comunale".

Dal centro storico alla marina, l’intero perimetro comunale sarà interessato dagli interventi di pulizia che stanno procedendo spediti e che termineranno tra massimo 10 giorni». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.