7 ore fa:Dalla Calabria all’Africa: Pedro's forma donne in Togo e offre una nuova strada a Mohamed
9 ore fa:A piedi nella notte verso i Santi Medici: San Cosmo Albanese rinnova la sua devozione
10 ore fa:Anatomia Patologica, Scutellà: «Nessun depotenziamento di Co-Ro e Castrovillari»
10 ore fa:Beach Pro Tour, due vittorie per Marchetto e Burgmann: pass per il Main Draw
9 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, Laghi: «Il presidio è ancora fermo, i soccorsi arrivano dopo un’ora»
6 ore fa:Sedici Nazioni sfilano al PalaBrillia: Co-Ro apre il suo Europeo di Taekwondo
7 ore fa:Da Corigliano a Venezia, presentato l’ultimo cortometraggio di Giovanni B. Algieri
8 ore fa:Caso Liceo di San Demetrio, Faragalli: «Tra dieci giorni tempi certi per il rientro»
10 ore fa:Cariati si ferma per Luigi Britti: domani lutto cittadino durante i funerali
8 ore fa:Frascineto cambia volto: parte il restyling per oltre mille pali della luce

Mandatoriccio: partita pulizia dei 4 km di litorale

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Avviata operazione decoro per rendere immediatamente fruibili i 4 chilometri di litorale che le mareggiate di questo inverno avevano reso impraticabili ed insicuri per la presenza di arbusti e rifiuti di ogni genere restituiti dal mare. Sono partiti i lavori straordinari di pulizia e spianamento della spiaggia.

"In anticipo rispetto agli anni precedenti, insieme agli interventi di manutenzione del verde pubblico – sottolinea il Sindaco Aldo Grispino – per l’Amministrazione Comunale questi lavori hanno rappresentato sin da subito la priorità, viste le condizioni di degrado ed incuria in cui versava il territorio comunale".

Dal centro storico alla marina, l’intero perimetro comunale sarà interessato dagli interventi di pulizia che stanno procedendo spediti e che termineranno tra massimo 10 giorni». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.