7 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
9 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
11 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
6 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
10 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
6 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
8 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
12 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori

Mandatoriccio: partita pulizia dei 4 km di litorale

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Avviata operazione decoro per rendere immediatamente fruibili i 4 chilometri di litorale che le mareggiate di questo inverno avevano reso impraticabili ed insicuri per la presenza di arbusti e rifiuti di ogni genere restituiti dal mare. Sono partiti i lavori straordinari di pulizia e spianamento della spiaggia.

"In anticipo rispetto agli anni precedenti, insieme agli interventi di manutenzione del verde pubblico – sottolinea il Sindaco Aldo Grispino – per l’Amministrazione Comunale questi lavori hanno rappresentato sin da subito la priorità, viste le condizioni di degrado ed incuria in cui versava il territorio comunale".

Dal centro storico alla marina, l’intero perimetro comunale sarà interessato dagli interventi di pulizia che stanno procedendo spediti e che termineranno tra massimo 10 giorni». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.