9 ore fa:Sanità, le opposizioni a Castrovillari chiedono la convocazione Commissione consiliare: «Servono risposte su Ospedale»
8 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Dima: «Lo Ionio è in credito. Ora serve più della somma dei due vecchi ospedali»
6 ore fa:Cariati porta l’antica Roma a Fellbach: Karis protagonista al 77° Herbst
10 ore fa:Il regista Luca Lucini torna ad Altomonte: il ricordo di Io e mio fratello e il nuovo set nel Pollino
10 ore fa:Il Rotary Jonioikía racconta accoglienza e pace attraverso l’opera di Rossella D’Aula
7 ore fa:Jovanotti pensa a Pitagora, la Calabria vende tramonti: «Un’altra estate tra cliché e tabù»
7 ore fa: Tari a Cariati, Le Lampare incalzano il Comune: «Oltre 4 milioni, i cittadini devono sapere cosa pagano»
7 ore fa:Ospedale della Sibaritide, 131 accessi nella prima settimana degli ambulatori. Ora servono i collegamenti
8 ore fa:Calabria Factory Fest, successo per il Museo Amarelli: 200 visitatori al giorno e forte presenza straniera
9 ore fa:Primo soccorso nelle scuole, Rosa e Pitaro propongono il corso BLSD per gli studenti calabresi

La Calabria con Odissea 2000 sulle reti Mediaset

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO (Cs), venerdì 9 giugno 2023 – Rafforzamento della reputazione turistica della regione, con le promozioni dell'Odissea 2000, per la Calabria si presenta un'opportunità in più: Corigliano-Rossano sarà proiettata sulle reti Mediaset.

Una settimana, giusta giusta a partire da oggi: venerdì 16 giugno ripartirà l'avventura dell'Odissea 2000. E neanche il tempo di uno scivolo o di lasciarsi trasportare dalla corrente del fiume lento Argo River che domenica 18 sarà inaugurata la serie di eventi firmati Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale dell'Odissea 2000 che trasmette proprio da qui, da contrada Zolfara, in tutta Italia. Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la Pizzata del Pippo Pelo Show che sarà condotto insieme alla speaker Adriana Petro.

I biglietti per partecipare sono disponibili on line all'indirizzo https://odissea2000.18tickets.it/.

Ogni estate un'emozione. È, questo il claim scelto per questa 29esima edizione che quest'anno sarà ancora più speciale. Attraverso il Progetto Odissea 2000 per Unicef, parte dell'incasso ricavato dai ticket d'ingresso sarà devoluto in beneficenza a Unicef Italia a favore del Fondo di Emergenza Terremoto in Siria e Turchia. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.