Vincenzo Grillo è il nuovo presidente del comitato provinciale Inps
Lavia (Cisl): «Un riconoscimento all’importante lavoro svolto in questi anni da un sindacalista attento e disponibile, impegnato con incarichi di responsabilità. Sempre al servizio degli associati»
COSENZA - Si è insediato oggi il Comitato Provinciale dell’Inps di Cosenza che ha eletto come Presidente Vincenzo Grillo, componente designato dalla nostra organizzazione.
Un riconoscimento all’importante lavoro svolto in questi anni da un sindacalista attento e disponibile, impegnato con incarichi di responsabilità prima nella Federazione del Pubblico Impiego e poi nella Federazione dei Pensionati della Cisl, sempre al servizio degli associati.
Dichiarazione Giuseppe Lavia, Segretario Generale Cisl Cosenza: «Auguriamo buon lavoro al Presidente, al vice Presidente Francesco Calomino e a tutti i componenti del Comitato, presenti in rappresentanza delle organizzazioni sindacali e datoriali. Siamo convinti che sapranno dare un importante contributo, nello svolgimento delle funzioni attribuite dalla legge ai Comitati Provinciali dell’inps e in più in generale, supportando l’azione di un Istituto che è sempre più centrale per il lavoro, la persona e la coesione sociale dei territori».
(Nella foto Giuseppe Lavia, Segretario Generale Cisl Cosenza)