2 ore fa:Inclusione sociale, all'Istituto Alberghiero di Cariati l'open day del Caffè Alzheimer
15 ore fa:«Sybaris è a Sibari». Demma "svela" le ricerche degli ultimi anni: «Tante scoperte e nuove visioni» | VIDEO
1 ora fa:Al Giannettasio arriva Doctor B, il medico virtuale per fare prevenzione
15 ore fa:L’Università Popolare Rossanese apre le attività con la presentazione del libro "Abbazia Calybita" di Maurizio Traversari
4 ore fa:Cariati contro la violenza di genere ricordando Battistina Russo
3 ore fa:I giovani del Movimento del Territorio plaudono al lavoro di Straface per il Borgo di Schiavonea
1 ora fa:In replica la X edizione della Notte del Liceo Classico
32 minuti fa:Va a fuoco un vecchio asilo delle suore: salvato un 92enne disabile
1 minuto fa:Il castrovillarese Nicola Regina nominato Cavaliere dell’Ordine dei S.S. Maurizio e Lazzaro della Real Casa Savoia
1 ora fa:Luci natalizie e giocattoli non sicuri, sequestrati oltre mezzo milione di prodotti natalizi pericolosi

Corigliano-Rossano, importante approfondimento sull’area Zes con Straface, Graziano Varì e Romano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - “Zes Calabria, Corigliano-Rossano, Prospettive di sviluppo per la Sibaritide”. È questo il titolo di un importante incontro pubblico sul tema delle zone economiche speciali organizzato dal consigliere regionale di Forza Italia e presidente della terza commissione regionale Sanità, Attività sociali, culturali e formative, Pasqualina Straface, che introdurrà i lavori moderati dalla giornalista Anna Minnicelli.

A seguire dopo i saluti istituzionali del sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, interverranno il consigliere regionale Giuseppe Graziano ed il commissario di governo della Zes, Giuseppe Romano.

Concluderà l’assessore regionale allo Sviluppo economico ed attrattori culturali, Rosario Varì. All’incontro che si terrà oggi 2 maggio alle 17 nella sala della stazione marittima del porto di Corigliano, è invitata anche la classe imprenditoriale del territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.