56 minuti fa:Consigli ai cittadini calabresi per operare online in sicurezza
26 minuti fa:Cariati, al via censimento delle strutture ricettive
19 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
1 ora fa:A Crosia un incontro per sensibilizzare i cittadini contro le truffe agli anziani
20 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"
22 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
2 ore fa:Di nuovo fiamme nella notte: distrutta un'auto
23 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
21 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
18 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya

Co-Ro, aggiudicato l'appalto per la riqualificazione del Brillia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  Sarà la De Marco Costruzioni di Campana a portare avanti i lavori di riqualificazione del Brillia. L'azienda presilana si è aggiudicata l'appalto dei lavori di rigenerazione del complesso sportivo, con particolare riferimento alla rigenerazione delle coperture, dei terreni di gioco, della pista di atletica e di tutte le finiture necessarie ad integrare e a rendere totalmente fruibile tutti gli impianti. La gara d'appalto ha visto la partecipazione di 7 aziende edili.

«Con l'aggiudicazione dell'appalto del Brillia, che fa seguito ai progetto definitivo, per un finanziamento da 1 un milione di euro, nell'ambito del Pnrr "Sport e inclusione sociale", la città sarà dotata di palazzetto più moderno e confortevole e di un campo da calcio rigenerato – ha dichiarato l'assessore all'Assetto Urbano, Tatiana Novello – un altro tassello importante per la Città in esecuzione delle linee programmatiche dell'amministrazione Stasi per una città unica che guarda al futuro con un ruolo sempre più da protagonista»

«Migliorare gli impianti sportivi vuol dire migliorare la qualità della vita – ha commentato il sindaco Flavio Stasi – e con quest'ennesimo intervento continuiamo ad improntare la nostra azione amministrativa all'implementazione degli standard qualitativi dei nostri cittadini, con un focus particolare sullo sport che è fondamentale per il benessere e la salute di tutti».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.