12 ore fa:Francesco Labonia è il nuovo Presidente della Sezione Associazione Italiana Arbitri di Rossano
9 ore fa:A Trebisacce presto sorgerà una nuova scuola
10 ore fa:Cosenza, avviato un dialogo tra il mondo della produzione e della ricerca, per costruire nuove relazioni e visioni
11 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a far festa per Marco Della Mura
7 ore fa:L’Università Popolare Rossanese apre le attività con la presentazione del libro "Abbazia Calybita" di Maurizio Traversari
10 ore fa:Coldiretti Calabria: «Un olio venduto a prezzi stracciati non è italiano né di qualità»
9 ore fa:Anche il Pd regionale scende in piazza contro il Governo Meloni
8 ore fa:«Sybaris è a Sibari». Demma "svela" le ricerche degli ultimi anni: «Tante scoperte e nuove visioni» | VIDEO
11 ore fa:A Co-Ro la presentazione "Di tante la voce", l'ultimo libro di Nuccia Benvenuto
8 ore fa:All'evento "Tra possesso e Libertà" la denuncia dello Spi Cgil: «Troppo pochi i fondi per i Centri Antiviolenza»

Le Lampare incontrano Roger Waters: «Sostiene la nostra battaglia»

1 minuti di lettura

BOLOGNA - «Roger sostiene la nostra battaglia. Dopo averlo incontrato da remoto, a seguito delle proiezioni del Docufilm "C'era Una Volta In Italia, Giacarta Sta Arrivando", è stato emozionante incontrarlo di persona nel backstage, a conclusione del suo live all'Unipol Arena di Bologna».

Ad annunciarlo è il movimento politico Le Lampare che, con il candidato a Sindaco Mimmo Formaro, si giocheranno le loro carte per il comune di Cariati il prossimo 14 e 15 maggio. I rappresentanti salutano e ringraziano uno dei fondatori e membro iconico dei Pink Floyd: «Roger con noi è stato molto cordiale, ospitale ed affettuoso ed ha confermato la sua vicinanza alla causa che stiamo portando avanti ormai da diversi anni. Questo ci ha dato ulteriore forza per continuare la nostra battaglia in favore della Sanità Pubblica a Cariati, in Calabria e in tutta Italia».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.