11 ore fa:Strage dei braccianti, il 6 giugno manifestazione nazionale della Cgil ad Amendolara
11 ore fa:Strage di Amendolara, D’Alessio: «In trent’anni mai vista una crudeltà simile»
13 ore fa: Strage di Amendolara: appello al lutto cittadino nella Sibaritide
9 ore fa:Castrovillari, nessun «confronto al buio» il centrodestra evita il dibattito pubblico
9 ore fa:Quattro braccianti morti, Rapani: «L'Italia si interroghi, la dignità umana venga prima di ogni divisione»
10 ore fa:La scuola sale sul palco con "Fimmina": docenti e personale diventano una compagnia teatrale per la solidarietà
12 ore fa:Cariati celebra l’incontro tra i popoli: torna il Festival internazionale “Sguardo e Mondi”
13 ore fa:Cassano conquista la Polonia: delegazione di notai in visita alla scoperta del territorio
11 ore fa:Castrovillari, Massarotti guarda al ballottaggio: «Serve una fase nuova, la città torni a pensare in grande»
12 ore fa:Orientamento, il Majorana porta la scuola in piazza con sei stand

Vicini ad Antonia Russo per la perdita del padre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’editore dell’Eco dello Jonio, avvocato Vincenzo Lapietra, assieme a tutta la redazione, si stringono al dolore di Antonia Russo per perdita del padre.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.