19 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
11 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
15 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
12 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
16 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
10 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino

I ragazzi di ScuolaZoo parteciperanno al Carnevale di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - È la più grande comunità di studenti, d’Italia; su Instagram conta oltre 4 milioni di follower, stiamo parlando della ScuolaZoo che da oltre 15 anni organizzano una serie di attività per ragazze e ragazzi di tutt’Italia.

E la comunità sarà presente alla 65 edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore in programma nella città del Pollino, dal 12 al 21 febbraio 2023.

ScuolaZoo è oggi un media brand, una testata giornalistica, un rappresentante d'istituto, un diario, un tour operator che porta in vacanza migliaia di studenti ogni anno e molto altro e siamo sicuri anche al Carnevale di Castrovillari coinvolgerà i tanti giovani. Sarà sicuramente una bella esperienza per tutti questi ragazzi del progetto che arriveranno nella nostra città ma, sarà un arricchimento anche per i nostri studenti.

La loro Vision, è ispirare le nuove generazioni; la loro mission e vivere i ragazzi e raccontare i loro sogni e bisogni, dando vita a contenuti ed esperienze Wow che uniscono e liberano il potenziale di ognuno.

I Loro valori: Responsabilità, audacia, spontaneità, genialità, positività, passione. Gli stessi che animeranno anche il nostro Carnevale che da sempre coinvolge gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

I ragazzi di ScuolaZoo, saranno presenti domenica 19 febbraio durante la prima grande sfilata dell’evento carnascialesco per continuare, poi la serata, alle 22.00 in un evento organizzato presso il PalaGasPollino- Area Mercatale, con start alle ore 22.00.

Per chi volesse sostenere l’evento, lo può fare attraverso la “Lotteria del Carnevale”

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.