16 ore fa:Co-Ro si candida ad essere la capitale italiana delle clementine
13 ore fa:Carenza di DPI e condizioni precarie per i lavoratori dei presidi Asp della Sibaritide
2 ore fa:Crosia, inaugurato il nido ‘La Chiocciola’: locali rinnovati e mensa interna
49 minuti fa:Fiat 500 si ribalta nella notte a Corigliano scalo: tre giovani feriti estratti dalle lamiere
15 ore fa:L’Europa si impara viaggiando, Caloveto al fianco dell'Istituto Bennardo per l'Erasmus+
14 ore fa:All'Unical il convegno “Il martirio dei Fratelli Bandiera. Memoria, mito e storia del Risorgimento”
13 ore fa:Torna l'attesissima Festa del Cioccolato di Cosenza
15 ore fa:Auto in fiamme a Spezzano, Rifondazione Alto Jonio: «Lo Stato si faccia sentire»
9 ore fa:Il cariatese Antonio Fuoco porterà la Ferrari in pista nel GP del Messico
13 ore fa:La Famiglia Barbieri rinnova il proprio ruolo di presidio culturale e relazionale del territorio

I ragazzi di ScuolaZoo parteciperanno al Carnevale di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - È la più grande comunità di studenti, d’Italia; su Instagram conta oltre 4 milioni di follower, stiamo parlando della ScuolaZoo che da oltre 15 anni organizzano una serie di attività per ragazze e ragazzi di tutt’Italia.

E la comunità sarà presente alla 65 edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore in programma nella città del Pollino, dal 12 al 21 febbraio 2023.

ScuolaZoo è oggi un media brand, una testata giornalistica, un rappresentante d'istituto, un diario, un tour operator che porta in vacanza migliaia di studenti ogni anno e molto altro e siamo sicuri anche al Carnevale di Castrovillari coinvolgerà i tanti giovani. Sarà sicuramente una bella esperienza per tutti questi ragazzi del progetto che arriveranno nella nostra città ma, sarà un arricchimento anche per i nostri studenti.

La loro Vision, è ispirare le nuove generazioni; la loro mission e vivere i ragazzi e raccontare i loro sogni e bisogni, dando vita a contenuti ed esperienze Wow che uniscono e liberano il potenziale di ognuno.

I Loro valori: Responsabilità, audacia, spontaneità, genialità, positività, passione. Gli stessi che animeranno anche il nostro Carnevale che da sempre coinvolge gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

I ragazzi di ScuolaZoo, saranno presenti domenica 19 febbraio durante la prima grande sfilata dell’evento carnascialesco per continuare, poi la serata, alle 22.00 in un evento organizzato presso il PalaGasPollino- Area Mercatale, con start alle ore 22.00.

Per chi volesse sostenere l’evento, lo può fare attraverso la “Lotteria del Carnevale”

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.