15 ore fa:Ospedale di Trebisacce, carenza di personale in Radiologia: il sindaco Mundo diffida l'ASP di Cosenza
11 ore fa:Verde pubblico, FdI incalza Stasi: «Che fine ha fatto il Piano del verde urbano?»
10 ore fa:Ingegnerizzazione reti idriche, Stasi: «Interventi su Cona-Pantasima e campo pozzi di Santa Lucia»
11 ore fa:Educazione alimentare, al Magnolia il chilometro zero diventa esperienza per i più piccoli
15 ore fa:«Sul marketing territoriale la Sibaritide resta all'asilo»: l'affondo di Montesanto dopo la vetrina di Amarelli su Repubblica
13 ore fa:Castrovillari, la Cipolla Bianca conquista Terra Madre: la sindaca De Gaio celebra il successo torinese
14 ore fa:Mariangela, dal dolore un gesto che guarda alla vita: la famiglia dona alla ricerca
13 ore fa:Anche a Caloveto la Pro Loco scende in piazza con La Mela di AISM: solidarietà e ricerca contro la sclerosi multipla
12 ore fa:Plastica, raccolta salva per domani. Poi il buio: nove sindaci chiamano il Prefetto
12 ore fa:Cassano, l'opposizione attacca sui dipendenti comunali: «Arrivati ritardi nei pagamenti e procedimenti disciplinari»

Attivo da oggi l’info point del Pronto Soccorso dell’Annunziata

1 minuti di lettura

COSENZA - È attivo da oggi l’info point del Pronto soccorso, preannunciato nei giorni scorsi nella Conferenza Stampa durante la quale, il Commissario Straordinario ha illustrato le programmate azioni di miglioramento della prima linea dell’Annunziata.

Funzionante h 12, il Punto Informazione situato all’ ingresso di via Zara è destinato a rispondere alle richieste di notizie di parenti, caregiver e accompagnatori dei pazienti ricoverati in Pronto Soccorso.

Alla postazione Info Point, alla quale sarà assegnato/a un infermiere dedicato/a, ci si può recare di persona o tramite il seguente numero:0984 681492

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.