13 ore fa:Concluse le riprese di “Tutte o nessuna”: il nuovo corto del regista Giovanni B. Algieri
10 ore fa:Civita Europe e Apevanda a Salonicco per il seminario europeo sull’apicoltura innovativa
14 ore fa:Corigliano-Rossano, torna Librincantine: al centro della rassegna “La Grande Assente”
11 ore fa:Week-end con primo anticipo d'estate: temperature in rialzo e sole pieno sulla costa
14 ore fa:Castrovillari, Pronto Soccorso nel cantiere: Laghi denuncia ritardi e silenzi dell’Asp di Cosenza
13 ore fa:Trebisacce, l’Aletti Filangieri protagonista alla Giornata della Biodiversità: studenti a confronto con le istituzioni
12 ore fa:Raganello, condannato il sindaco di Civita: 4 anni e un mese per la tragedia delle Gole
10 ore fa:Patir 2026, al via i lavori della quinta edizione: “Scriptoria” dalle pergamene agli algoritmi
15 ore fa:22 maggio e un litorale deserto: Co-Ro continua a rincorrere la stagione turistica e balneare
12 ore fa:Garofalo all’Erodoto di Thurii: sopralluogo su manutenzione e criticità dei plessi

Attivo da oggi l’info point del Pronto Soccorso dell’Annunziata

1 minuti di lettura

COSENZA - È attivo da oggi l’info point del Pronto soccorso, preannunciato nei giorni scorsi nella Conferenza Stampa durante la quale, il Commissario Straordinario ha illustrato le programmate azioni di miglioramento della prima linea dell’Annunziata.

Funzionante h 12, il Punto Informazione situato all’ ingresso di via Zara è destinato a rispondere alle richieste di notizie di parenti, caregiver e accompagnatori dei pazienti ricoverati in Pronto Soccorso.

Alla postazione Info Point, alla quale sarà assegnato/a un infermiere dedicato/a, ci si può recare di persona o tramite il seguente numero:0984 681492

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.