Ieri:Cassano e il bando sulle spiagge: scontro politico tra accuse e replica del sindaco
Ieri:Calopezzati, Amodeo commissario di Noi Moderati: Fratelli d’Italia rilancia l’unità del centrodestra
15 ore fa:Verso Bosnia-Italia: Gattuso e il racconto del padre: «Rino è passione vera»
13 ore fa:La festività delle Palme a Rossano: 1462-2026
19 ore fa:La magia di una nascita in casa negli anni ’50
11 ore fa:Stasi: «L’unico commissariamento utile è quello della Giunta regionale»
14 ore fa:Sanità nel caos, si dimette Bernardi: il caso Punto nascita di Co-Ro travolge l’Asp di Cosenza
9 ore fa:Playoff Serie C: Pallavolo Rossano Asd travolge Siderno e vola ai quarti
8 ore fa:Corigliano da impazzire: rimonta epica e tris di Buongiorno
16 ore fa:Energia e crisi globale: ecco perché le comunità energetiche diventano strategiche

Attivo da oggi l’info point del Pronto Soccorso dell’Annunziata

1 minuti di lettura

COSENZA - È attivo da oggi l’info point del Pronto soccorso, preannunciato nei giorni scorsi nella Conferenza Stampa durante la quale, il Commissario Straordinario ha illustrato le programmate azioni di miglioramento della prima linea dell’Annunziata.

Funzionante h 12, il Punto Informazione situato all’ ingresso di via Zara è destinato a rispondere alle richieste di notizie di parenti, caregiver e accompagnatori dei pazienti ricoverati in Pronto Soccorso.

Alla postazione Info Point, alla quale sarà assegnato/a un infermiere dedicato/a, ci si può recare di persona o tramite il seguente numero:0984 681492

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.