2 ore fa:Antincendio, Corigliano-Rossano perde le colonne mobili del Nord: Piemonte sul Tirreno, Veneto a Cassano
3 minuti fa:Cariati approva il Rendiconto 2025, via libera anche all'assestamento di bilancio
1 ora fa:Peperoncino Jazz Festival, stasera Danilo Rea a Rossano: domani Joyce Yuille al Castello Ducale
3 ore fa:Parco della Sila e Fiso Calabria fanno squadra: protocollo per portare l'orienteering nei boschi
2 ore fa:Castrovillari, voucher estivi per ragazzi con disabilità: pubblicati gli avvisi per famiglie ed enti
12 ore fa:Incendi sul Pollino, fiamme sulle colline di Lungro: roghi anche verso Altomonte
3 ore fa:Grande successo a Castrovillari per l'apertura di Fiore in Folk
23 minuti fa:Incendi e Protezione civile, Forza Italia Cassano promuove l’azione amministrativa di Iacobini
1 ora fa:Co-Ro, liquami in via Vallone San Marco da 50 giorni: «Il Comune intervenga subito»
23 minuti fa:Raffiche di vento nella notte, crolla una ringhiera a Corigliano: danneggiata un’auto

Zia Antonietta compie 100 anni e Calopezzati festeggia con lei

1 minuti di lettura

CALOPEZZATI - «Ieri la nostra amata zia Antonietta ha raggiunto il pregevole traguardo dei 100 anni e noi stasera ne approfittiamo per ribadirle gli auguri più calorosi. Dal 1923 un pozzo di autentici e inestimabili ricordi per la nostra comunità».

Così si legge nel post comparso sulla pagina Facebook del Comune di Calopezzati.

Alla signora è stata consegnata dal sindaco, Edoardo Antonello Giudiceandrea, una targa per festeggiare il raggiungimento del traguardo del secolo di vita.

Immancabile anche la torta con la candelina del numero 100. Durante i festeggiamenti, il dolce sorriso dell'anziana donna ha conquistato il cuore di tutti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.