16 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
57 minuti fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
21 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
16 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
20 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
15 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
18 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
1 ora fa:FdI accusa Stasi: «Violati i principi di trasparenza amministrativa»

Prorogati i termini del bando di gara per creare Clementizia, la maschera identitaria di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato prorogato il bando del concorso di idee promosso dall'Amministrazione Comunale per la ideazione e realizzazione di "Clementizia" che si pone come obiettivo finale quello di coniugare il binomio fra la clementina e la liquirizia che rappresentano eccellenze enogastronomiche locali, ed al contempo tradizione ed identità, colori, profumi e sapori inconfondibili ed inimitabili della Sibaritide, un binomio che si fonde in una maschera carnevalesca. 

Il nuovo termine per presentare le domande è stato fissato nel 18 gennaio entro le ore 12,00.

Al concorso possono partecipare, in forma singola o associata, persone appartenenti alle seguenti categorie:  fashion designer, stilisti di moda con diploma o attestato rilasciato da istituti o università pubbliche/private; artigiani del settore della sartoria e della confezione su misura di abbigliamento, regolarmente iscritti alla CCIAA; laureati e diplomati presso istituzioni scolastiche legalmente riconosciute e scuole di formazione post-diploma o di livello universitario ad indirizzo design e arti; studenti regolarmente iscritti alle Università pubbliche o private nelle discipline Design e Arti; studenti regolarmente iscritti al liceo artistico ed alle scuole d'arte.

Il progetto di costume di carnevale (bozzetto), eventualmente comprensivo anche della maschera facciale (a scelta del candidato) dovrà essere realizzato su file multimediale oppure su cartoncino formato A3.

La domanda di partecipazione, corredata dai relativi allegati, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 11 gennaio 2023.

Di seguito è possibile scaricare il bando https://ift.tt/FzfKXk3

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.