La signora Annita spegne 100 candeline e Trebisacce festeggia con lei
Il sindaco ha formulato gli auguri, da parte di tutta la Comunità, alla signora per questo splendido traguardo e le ha consegnato una targa augurale e delle rose
TREBISACCE – Ieri pomeriggio il Sindaco Alex Aurelio e la Consigliera Delegata alle politiche sociali Antonia S.M. Roseti hanno formulato gli auguri, da parte dell'Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità, alla signora Annita Fattacciu per i suoi 100 anni.
Il Sindaco Alex Aurelio ha consegnato alla signora Annita una targa augurale e delle rose al fine di evidenziare l'importanza che per l'Amministrazione Comunale riveste il dialogo tra generazioni il quale può diventare un incontro di valore non solo per l'anziano ma per l'intera società.
«I ritmi accelerati del nostro quotidiano – si legge nella nota stampa - non devono affievolire le relazioni umane, poichè ascoltare e beneficiare dell'esperienza degli anziani è una preziosa occasione di crescita».
«Quindi, i migliori auguri alla festeggiata e ai suoi cari per questo giorno speciale, i quali in tale occasione hanno raccontato del profondo legame della signora Annita con la nostra cittadina, un legame che l'ha portata a scegliere Trebisacce come luogo del cuore».