8 ore fa:La Scuola delle Arti Maros incanta il pubblico con “Aladdin”: emozioni, sogni e libertà al Paolella
6 ore fa:A Caloveto partito il progetto PNRR contro la povertà educativa
5 ore fa:Dal Codex Purpureus all’Intelligenza Artificiale: Co-Ro riscopre il valore della scrittura con “Scriptoria” - VIDEO
6 ore fa:Calabria, oltre un milione di euro per l’inclusione delle donne migranti
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Scutellà (M5S) sul Consorzio Unico: «Lavoratori senza stipendi e TFR bloccato. Servono tutele »
8 ore fa:Cassano, il Tar conferma Sara Russo in Consiglio: respinto il ricorso di Falbo
7 ore fa:Unical attrattiva e globale, boom di richieste per l'Ateneo e vola l'internazionalizzazione
7 ore fa:Pallavolo Rossano ASD pronta per il ritorno della finale playoff in casa
5 ore fa:Il cinema entra nelle scuole di Co-Ro e Cariati: studenti a confronto su diritti civili e memoria storica

La magia della neve sotto il cielo stellato: a Longobucco al via la prima edizione della “Ciaspolata Notturna”

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Il Comune di Longobucco organizza la Prima edizione della “Ciaspolata Notturna”, domenica 5 febbraio 2023 alle ore 16:00.

Un’iniziativa di promozione del territorio, volta a valorizzare gli ambienti innevati e consolidare, al contempo, lo spirito di aggregazione e socializzazione. Nei prossimi giorni si sapranno maggiori dettagli.

Per le adesioni fare riferimento al vicesindaco Andrea Murrone, non oltre la data di giovedì, poiché è necessario noleggiare anticipatamente le attrezzature.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.