15 ore fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
16 ore fa:Bancarotta fraudolenta documentale, condanna annullata a imprenditore di Crotone
9 ore fa:Cassano, la maggioranza replica alle polemiche: «La città ha bisogno di partecipazione, non di scontri»
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Castrovillari riscopre Luigi Le Voci: riapre la Casa Museo dell’ultimo bohémien italiano
14 ore fa:Un taglio, una speranza. torna l’iniziativa solidale per sostenere la ricerca oncologica
12 ore fa:Villapiana, scontro nella maggioranza sulla BSV: Mastrota attacca Sindaco e Vicesindaco
8 ore fa:Suoni Festival, a Castrovillari arriva Morgan: cresce l’attesa per il grande concerto al Protoconvento Francescano
11 ore fa:Trebisacce, l’11 luglio manifestazione per il ripristino dei collegamenti ferroviari nell’Alto Jonio
13 ore fa:Ex LSU/LPU, l’allarme da Cassano: «Dopo una vita a servizio dei Comuni rischiamo pensioni da fame»

La magia della neve sotto il cielo stellato: a Longobucco al via la prima edizione della “Ciaspolata Notturna”

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Il Comune di Longobucco organizza la Prima edizione della “Ciaspolata Notturna”, domenica 5 febbraio 2023 alle ore 16:00.

Un’iniziativa di promozione del territorio, volta a valorizzare gli ambienti innevati e consolidare, al contempo, lo spirito di aggregazione e socializzazione. Nei prossimi giorni si sapranno maggiori dettagli.

Per le adesioni fare riferimento al vicesindaco Andrea Murrone, non oltre la data di giovedì, poiché è necessario noleggiare anticipatamente le attrezzature.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.