14 ore fa:L'ultimo viaggio di Francesco Guccini: il ricordo di Euristeo Ceraolo, il pendolare della "Locomotiva Perduta"
8 minuti fa: Schierarsi Co-Ro attacca sulla nuova piazza di Schiavonea: «Bella, ma parcheggi e viabilità sono al collasso»
2 ore fa:Centro Estivo Magnolia, un laboratorio per imparare il valore dell'inclusione attraverso lettura e gioco
11 ore fa:Prima cento aranci abbattuti, ora un trattore rubato: nuova ferita all’agricoltura della Sibaritide
3 ore fa:Crosia, il Movimento Evoluzione: «Estate fallimentare e lungomare chiuso. La città si sta spegnendo»
15 ore fa:Incendi sul Pollino, domani l'udienza di convalida per il presunto piromane: il PM ha chiesto la misura in carcere
58 minuti fa:Debiti dei Comuni, stop agli interessi-monstre: il Tribunale di Castrovillari taglia il conto
15 ore fa:Agrumeti della Sibaritide, l’acqua torna dopo la denuncia. Ma arriva con un terzo della pressione
1 ora fa:Oriolo celebra il talento del Sud con "365": al Teatro La Portella una serata tra moda, arte e artigianato
14 ore fa:Lungro protagonista de "Il Teatro senza Teatro": il progetto itinerante che porta il teatro nelle piazze

La magia della neve sotto il cielo stellato: a Longobucco al via la prima edizione della “Ciaspolata Notturna”

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Il Comune di Longobucco organizza la Prima edizione della “Ciaspolata Notturna”, domenica 5 febbraio 2023 alle ore 16:00.

Un’iniziativa di promozione del territorio, volta a valorizzare gli ambienti innevati e consolidare, al contempo, lo spirito di aggregazione e socializzazione. Nei prossimi giorni si sapranno maggiori dettagli.

Per le adesioni fare riferimento al vicesindaco Andrea Murrone, non oltre la data di giovedì, poiché è necessario noleggiare anticipatamente le attrezzature.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.