2 ore fa:Rossano raccontata in “Mi ricordo ancora” di Claudio Zagarese tra memoria e radici
6 ore fa:Maricor Volley Corigliano, oggi il debutto in Serie A3 sul campo del Galatone
14 minuti fa:Caro carburanti, il Circolo “Stefano Milei” replica a Rapani: «Servono fatti concreti»
7 ore fa:Caro carburanti, monsignor Savino scrive ad agricoltori e autotrasportatori
4 ore fa:Co-Ro accelera sul Piano di Resilienza Energetica: meno consumi e più autoproduzione
5 ore fa:La protesta dei pochi. E il karma di un popolo che delega anche la propria rabbia
8 ore fa:A Civita tre giornate dedicate alla lingua spagnola: conversazioni gratuite con i docenti del CEPER Guamenze
3 ore fa:Caro energia, la Cisl Calabria: «Servono misure immediate e interventi strutturali»
4 ore fa:Disabilità, al Castello Ducale di Corigliano-Rossano l’incontro dal titolo La Persona al Centro
1 ora fa:Insieme di Sinistra Co-Ro lancia il “Manifesto 2027”: cinque punti per l’unità progressista

La magia della neve sotto il cielo stellato: a Longobucco al via la prima edizione della “Ciaspolata Notturna”

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Il Comune di Longobucco organizza la Prima edizione della “Ciaspolata Notturna”, domenica 5 febbraio 2023 alle ore 16:00.

Un’iniziativa di promozione del territorio, volta a valorizzare gli ambienti innevati e consolidare, al contempo, lo spirito di aggregazione e socializzazione. Nei prossimi giorni si sapranno maggiori dettagli.

Per le adesioni fare riferimento al vicesindaco Andrea Murrone, non oltre la data di giovedì, poiché è necessario noleggiare anticipatamente le attrezzature.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.