15 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
15 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
16 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
24 minuti fa:Francavilla Marittima piange il sindaco Gaetano TursiEletto nel 2021, il suo mandato sarebbe scaduto nel 2026. L’Amministrazione comunale: «Un uomo di
33 minuti fa:Le mitiche Fiat 500 invadono Co-Ro: grande successo per il raduno del Club
16 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
13 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
12 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
13 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
13 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo

La calabrese Jennifer Stella è tra i nuovi volti della nota trasmissione televisiva Sportitalia Mercato

1 minuti di lettura

MILANO - La Calabria delle soddisfazioni. Questa volta parliamo in ambito sportivo. La calabrese Jennifer Stella, infatti, è tra i nuovi volti della nota trasmissione televisiva Sportitalia Mercato del Direttore Michele Criscitiello e dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà. È un momento particolare per il calcio in Italia. Le squadre di ogni campionato sono impegnate duramente nelle trattative per acquistare e/o vendere calciatori affinché si possa rafforzare la rosa. La chiusura del mercato è prevista per giorno 31 gennaio. Ogni sera, alle 23 in diretta sul canale 60DTT, sull'App di Sportitalia e sul sito, l'appuntamento che regala news in continuo aggiornamento.

Tra le ragazze che si occupano di contattare i Direttori Sportivi, e non solo, e aggiornare i tifosi incollati alla tv, anche la 22enne cosentina Jennifer Stella che affianca Licia Virdis nei giorni di fuoco delle trattative.


Occhi azzurri, capelli biondi e amante della moda. La ragazza, infatti, è una modella della Carlifashionagency, esclusiva Agenzia di Moda e Spettacolo all'avanguardia nella selezione, inquadramento e inserimento professionale di volti nuovi, nel settore Moda, Pubblicità, Televisione e Spettacolo.

«Siamo molto orgogliosi che un'altra delle nostre ragazze abbia intrapreso un percorso di livello nazionale in una trasmissione importante come Sportitalia Mercato. Auguriamo a Jennifer che possa continuare questa esperienza anche dopo il 31 gennaio per un futuro ricco di soddisfazioni. Questo rappresenta l'ennesimo traguardo per la nostra agenzia impegnata quotidianamente in numerosi progetti tra i quali: il format "Salotto Sanremo" dal 7 all'11 febbraio 2023 durante il Festival della Canzone Italiana, un grande evento moda all'interno della Fashion Week il 25 febbraio 2023 a Milano, ed anche l'evento Vinitaly dal 2 al 5 aprile 2023 a Verona", dichiarano gli agenti della Carlifashionagency Linda Suriano e Carmelo Ambrogio.


Tra le tante esperienze maturate da Jennifer, si annoverano: la partecipazione al concorso Miss Italia, programmi televisivi, sfilate di moda e una grande passione per il canto maturata con i singoli "Mare Blu" e "Bella Bionda" (cantato da Daniele De Martino e Francesco D'Aleo).

«È un'esperienza bellissima. Devo dire che sta andando molto bene. Sto lavorando con grandi professionisti e da loro sto imparando tanto - ha commentato Jennifer - Passare dal vederli in tv al conoscerli di persona è stato strano, sicuramente un impatto forte, infatti non nascondo la grande emozione provata alla prima puntata, ma cerco di affrontarla con grande carica e voglia di dare il massimo. Nonostante ci sia da pochissimo, mi hanno dato tutti l'impressione di essere una grande famiglia. La vita a Milano? Sicuramente diversa da quella alla quale ero abituata nella mia Calabria, ma credo ci voglia solo abitudine. Sono molto soddisfatta e felice di aver raggiunto un traguardo del genere, pian piano si sta realizzando un grande sogno. Ovviamente vorrò continuare a crescere per affermarmi professionalmente».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.