2 ore fa:Chiara Francini a Trebisacce, debutta “Nuvole d’inchiostro” con il suo nuovo romanzo
3 minuti fa: Frana sulla SP149, ripristinata la viabilità tra Oriolo e Montegiordano grazie ad una bretella provvisoria
16 ore fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
18 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto
17 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
19 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
18 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
3 ore fa:Comunali Villapiana, Fratelli d'Italia fa la prima mossa e schiera De Marco: «Serve una rottura col passato»
17 ore fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
39 minuti fa:Rottamazione quinquies, appello ai sindaci calabresi: “Via sanzioni e interessi per aiutare famiglie e imprese”

“Insieme contro il bullismo ed il cyberbullismo”: ecco il calendario degli incontri a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Calendarizzati gli incontri tematici di presentazione del progetto “Insieme contro il bullismo ed il cyberbullismo”.

Gli appuntamenti a cui potranno prendere parte gli alunni, genitori e i docenti sono in programma a Corigliano-Rossano con il seguente calendario:

13 febbraio ore 16.00 – 18.00 presso l'auditorium del liceo Scientuifico per istituto d'Istruzione Superiore ls-lc San Nilo -la.

14 febbraio ore 16.00 18.00 presso l'auditorium del liceo scientifico per l'Istituto Comprensivo Rossano 3;

15 febbraio presso la scuola media di Amica dalle 15.00 alle 17.00 e presso la scuola media Leonardo Da Vinci di Rossano Centro Storico dalle 17.15 alle 19.15 Per L'Istituto Comprensivo Rossano 1.

Durante gli incontri saranno esplicitati gli obiettivi del progetto, le modalità di adesione, la partecipazione e gli argomenti che saranno trattati durante i vari incontri a divenire.

Il progetto è stato presentato dalla Pro Loco Rossano "La Bizantina" Aps, in qualità di Ente capofila, in partenariato con Nuova Pro Loco Camigliatello Silano Aps, Pro Loco Paludi Aps, Pro Loco Di San Vincenzo La Costa Aps. Altri partner di progetto sono FormAres APSAssociazione Imforma, lo staff tecnico di Mani In Alto ApsPro Loco Corigliano e le scuole Istituto Comprensivo Statale Rossano 1, Istituto Comprensivo Statale - Rossano III, Istituto D'istruzione Superiore Ls-Lc San Nilo -La.

L'iniziativa è finanziata in base all'accordo di programma sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Calabria ai sensi degli articoli 72 e 73 del d.lgs. n. 117/2017, Codice del Terzo settore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.