17 ore fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
2 ore fa:Noi Moderati rafforza la presenza nel Cosentino: nuove nomine e radicamento sui territori
1 ora fa:Infrastrutture in Calabria, Fillea Cgil: «Serve una visione strategica unitaria»
1 ora fa:Addio al commissario Rizzo, poliziotto buono
38 minuti fa:Baia Bella, le acque di scolo della Statale 106 finiscono diritte nel mare... Bandiera Blu
21 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
18 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
13 ore fa:Scivola in una scarpata, uomo salvato dai Vigili del Fuoco a Gramignusa
2 ore fa:Tragedia Anguillara, Federica Torzullo e le sue radici a Saracena: il dolore della comunità
1 ora fa:Coldiretti in protesta a Strasburgo: «Il Mercosur è un boomerang per le imprese agricole»

Il Fashion Look di Crosia Mirto è salone "Top Rated" 2022

1 minuti di lettura

CROSIA - Non è stata di certo la pandemia a fermare il Salone di acconciature uomo-donna Fashion look che, con tanto impegno e sacrificio, acquisisce il prestigioso premio "Top Rated" 2022.

Il Fashion look, infatti, ha dato il massimo ai suoi clienti, così come dimostrano le numerosissime recensioni a 5 Stelle ottenute.

Un grande riconoscimento a dimostrazione anche delle collaborazioni ottenute negli anni e dal 2003, come la finale nazionale di "La Bella d'Italia".

Il Fashion Look, che si trova a Crosia Mirto in Via Giovanni Spadolini, da anni è sinonimo di garanzia e alta professionalità per tutti i suoi clienti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.