11 ore fa:Sibari e Lattughelle, i bimbi delle elementari incontrano i Carabinieri: una lezione di legalità sul campo
8 ore fa:Operazione Ginestra, revocati i domiciliari a Lucisano e Mingrone
10 ore fa:Stasi, il Gip revoca d’ufficio gli arresti domiciliari
9 ore fa:Stasi dopo la revoca: «Sono felice che ci sia stata questa inchiesta»
8 ore fa:4 Novembre a Caloveto, il sindaco Mazza: «La guerra lascia macerie, la pace costruisce futuro»
11 ore fa:Trebisacce celebra le sue radici: oggi nel centro storico il pomeriggio di eventi "Aspettando San Leonardo"
12 ore fa:Granchio Blu, lo Jonio può ancora fermarlo. «Ma bisogna arrivare prima»
9 ore fa:Antonio Polito a Corigliano-Rossano per presentare La Costituzione non è di Sinistra
9 ore fa:Lavori al Municipio di Cassano, Garofalo: «A rischio tempi e costi per errori precedente gestione»
8 ore fa:«Mi sono inventato il dialogo con Stasi per vantarmi»

Il Fashion Look di Crosia Mirto è salone "Top Rated" 2022

1 minuti di lettura

CROSIA - Non è stata di certo la pandemia a fermare il Salone di acconciature uomo-donna Fashion look che, con tanto impegno e sacrificio, acquisisce il prestigioso premio "Top Rated" 2022.

Il Fashion look, infatti, ha dato il massimo ai suoi clienti, così come dimostrano le numerosissime recensioni a 5 Stelle ottenute.

Un grande riconoscimento a dimostrazione anche delle collaborazioni ottenute negli anni e dal 2003, come la finale nazionale di "La Bella d'Italia".

Il Fashion Look, che si trova a Crosia Mirto in Via Giovanni Spadolini, da anni è sinonimo di garanzia e alta professionalità per tutti i suoi clienti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.