Frascineto punta ad essere comunità moderna, efficiente, inclusiva, sicura, resiliente e sostenibile
L’Amministrazione Comunale incontra i cittadini: Illustrate le attività e l’azione amministrativa svolta, i numerosi progetti che stanno per partire e che prevedono investimenti di circa 14 milioni
FRASCINETO - Il lavoro svolto, tra la progettazione e la programmazione futura, un’occasione di incontro e condivisione: l’Amministrazione Comunale di Frascineto incontra i cittadini presso l’aula consiliare del Municipio.
Tanti i temi trattati: Pnrr ed opere pubbliche, piano di protezione civile e dissesto idrogeologico, ambiente e raccolta differenziata, acqua, bilancio, tasse e tributi, digitalizzazione e connettività, cultura e tradizioni, turismo e musei.
Il Sindaco Angelo Catapano, la giunta ed i consiglieri di maggioranza hanno illustrato le attività e l’azione amministrativa svolta, i numerosi progetti che stanno per partire, già tutti finanziati, che prevedono investimenti di circa 14 milioni di euro.
Un importantissimo risultato raggiunto grazie all’impegno profuso dall’Amministrazione e di tutti gli uffici.
Essenziali le sinergie istituzionali con la Regione Calabria, con il Presidente Roberto Occhiuto, l’assessore Gianluca Gallo e il consigliere Giuseppe Graziano. Un piano strategico che mira, tramite l’adozione di politiche di sviluppo, misure specifiche e decisive ad un importante traguardo: Frascineto, comunità moderna, efficiente, inclusiva, sicura, resiliente e sostenibile.
Si è apprezzato il clima di assoluta serenità che ha caratterizzato l’incontro, segno evidente dell’affetto e della stima di cui gode questa Amministrazione.