10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
17 ore fa:VOLLEY - Sandro Salvatore Sprovieri rinnova il sostegno alla Corigliano Volley
15 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
11 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
10 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
16 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
13 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
11 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
9 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
16 ore fa:Ricerca e innovazione, la radice di liquirizia rivoluziona la bioedilizia

Cariati, da lunedì ampliati gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Postale

1 minuti di lettura

CARIATI – Da lunedì 16 gennaio vengono ampliati gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Postale di via XX Settembre a Cariati.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi. L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

I giorni di apertura del Ufficio Postale di Cariati passeranno da tre a sei e gli orari saranno i seguenti:: da lunedì a venerdì dalla ore 8,20 alle ore 13,45 ed il sabato fino alle 12,45.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 149ATM Postamat della provincia di Cosenza oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.