5 ore fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
6 ore fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
3 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
1 ora fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
5 ore fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical
4 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
2 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
3 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
2 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
4 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione

Walter Pulignano eletto membro del Consiglio generale di “Confindustria Cisambiente”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO - Importante e prestigiosa carica è stata conseguita dall’Amministratore unico della società Ecoross Walter Pulignano nel corso dell’Assemblea nazionale che si è tenuta a Roma il 20 novembre scorso nella sede di Confindustria in Via dell’Astronomia.

Il manager aziendale è stato eletto membro del Consiglio generale di “Confindustria Cisambiente”, l’associazione confindustriale di categoria che conta oltre 1000 aziende impegnate nel settore dei servizi di igiene urbana, recupero, smaltimento rifiuti ed energie rinnovabili.

Dopo lunghi anni di significativa militanza, è giunto a compimento quel giusto e meritato riconoscimento frutto di un lavoro costante nell’interesse e a tutela delle imprese che operano nel comparto.

«Sono lusingato della carica che andrò a ricoprire - afferma Pulignano - a tal riguardo voglio ringraziare il Presidente Alessandro Della Valle e il Direttore Lucia Leonessi per la fiducia espressa. Darò il mio contributo alla crescita dell’Associazione nell’interesse delle aziende iscritte, consapevole della complessità delle problematiche che ruotano attorno alla categoria».

La Ecoross è una delle prime società calabresi iscritte all’Associazione. Nel 2018, all’interno della struttura aziendale di contrada Sant’Irene a Corigliano Rossano, si tenne un convegno nazionale organizzato e voluto da Cisambiente, la cui organizzazione guarda con estremo interesse alla Calabria.    

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.