8 ore fa:«Casa Serena ha bisogno di una svolta culturale»: l’appello di Francesco Garofalo
9 ore fa:Mandatoriccio, il paese senza depuratore: l’opera mai finita che ora pesa su ambiente e casse comunali
6 ore fa:Campana avvia il monitoraggio del gas Radon: al via una campagna di prevenzione ambientale con ARPACAL
10 ore fa:Villapiana, Gallo replica al M5S: «Video manipolato, nessuna minaccia ai cittadini»
8 ore fa:Duemila posti subito disponibili: all'Unical parte l'ammissione alle Lauree Magistrali
11 ore fa:Campolo (FdI): «Reintrodurre le preferenze per combattere astensionismo e sfiducia»
7 ore fa:Spezzano Albanese ricorda il professor Aldo Pugliese: una giornata tra memoria, cultura e comunità
9 ore fa:«No al colonialismo elettorale»: Rifondazione Comunista attacca l’assessore Gallo
7 ore fa:Cosenza, vandalizzata la panchina rossa dedicata alla giornalista rossanese Maria Rosaria Sessa
10 ore fa:Castrovillari, avviato il percorso per le fistole artero-venose FAV: nuovo servizio per pazienti nefropatici

Walter Pulignano eletto membro del Consiglio generale di “Confindustria Cisambiente”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO - Importante e prestigiosa carica è stata conseguita dall’Amministratore unico della società Ecoross Walter Pulignano nel corso dell’Assemblea nazionale che si è tenuta a Roma il 20 novembre scorso nella sede di Confindustria in Via dell’Astronomia.

Il manager aziendale è stato eletto membro del Consiglio generale di “Confindustria Cisambiente”, l’associazione confindustriale di categoria che conta oltre 1000 aziende impegnate nel settore dei servizi di igiene urbana, recupero, smaltimento rifiuti ed energie rinnovabili.

Dopo lunghi anni di significativa militanza, è giunto a compimento quel giusto e meritato riconoscimento frutto di un lavoro costante nell’interesse e a tutela delle imprese che operano nel comparto.

«Sono lusingato della carica che andrò a ricoprire - afferma Pulignano - a tal riguardo voglio ringraziare il Presidente Alessandro Della Valle e il Direttore Lucia Leonessi per la fiducia espressa. Darò il mio contributo alla crescita dell’Associazione nell’interesse delle aziende iscritte, consapevole della complessità delle problematiche che ruotano attorno alla categoria».

La Ecoross è una delle prime società calabresi iscritte all’Associazione. Nel 2018, all’interno della struttura aziendale di contrada Sant’Irene a Corigliano Rossano, si tenne un convegno nazionale organizzato e voluto da Cisambiente, la cui organizzazione guarda con estremo interesse alla Calabria.    

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.