3 ore fa:Saracena pedala verso il futuro: la Marathon degli Aragonesi rilancia il turismo del Pollino
1 ora fa:Sila-Mare, prende quota l'ipotesi Crosia: la SS531 verso il ruolo di raccordo con la nuova Statale 106
3 ore fa:Premio Ars et Societas, Castrovillari celebra le eccellenze calabresi: riconoscimenti a Greco, Melfi e Malomo
5 ore fa:Concorso dei Vini Arbëreshë, per la 21ª edizione arriva la navetta: sicurezza e divertimento a Vaccarizzo
2 ore fa:Monsignor Savino ai maturandi: «Sognate in grande, il mondo ha bisogno della vostra autenticità»
4 ore fa:Linea Jonica nel caos, Intercity soppressi tra Calabria e Puglia: disagi e polemiche per i bus sostitutivi
2 ore fa:Grande presa del Trionto, Scutellà incalza la Regione: «Basta ritardi, servono risposte sui fondi PNRR»
4 ore fa:Torre del Ferro, minacciata dal degrado e dai lavori della nuova SS106: «Serve messa in sicurezza immediata»
25 minuti fa:Nuovo hub tecnologico nell’ex Cud: l'Unical lancia la manifestazione d'interesse per le aziende
1 ora fa:Dal carcere al parco, passando per i libri: a Co-Ro nasce LIBI, la biblioteca che unisce la comunità

Monitoraggio servizio mensa a Co-Ro, convocata per lunedì 19 la Commissione consiliare Servizi alla Persona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si riunirà lunedì 19 la commissione consiliare servizi alla persona per trattare quali punti all'ordine del giorno l'andamento dei servizi di refezione scolastica e per il riparto delle somme del finanziamento regionale "Diritto allo studio". 

Una commissione che sarà allargata ai rappresentanti della ditta aggiudicataria del servizio e al responsabile dell'azienda sanitaria.

È quanto si legge in una nota stampa del presidente della commissione Consiliare Servizi alla Persona, Cesare Sapia, che così continua: «I dati restano confortanti. Ogni giorno oltre 2000 sono i pasti che vengono erogati su tutto il territorio comunale. La varietà del cibo da proporre sarà uno dei temi centrali. È nostra intenzione porre l'attenzione proprio su questo aspetto senza abbassare la guardia e cercando di migliorare un servizio che al momento presenta netti passi avanti rispetto alle gestioni precedenti». 

«Nel mentre, nel consiglio comunale odierno, l'assise è chiamata a votare la proposta di modifiche al regolamento per il servizio di refezione scolastica. Anche questo frutto di un lavoro fatto all'interno della commissione consiliare» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.