3 ore fa:Il Codex Purpureus arriva a Londra: al WTM debutta l’esperienza immersiva in 3D
2 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo
1 ora fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»
3 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
4 ore fa:Trebisacce, 55 anni di scoutismo: generazioni in cammino
1 ora fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»
6 ore fa:La generazione che scompare: in dieci anni persi quasi tremila adolescenti
2 ore fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
7 ore fa:Rossano, La notte dei Santuari all'Achiropita: preghiera e canti per San Francesco
4 ore fa:Cariati, l’accoglienza si impara anche in inglese: corso per operatori turistici e commercianti

Monitoraggio servizio mensa a Co-Ro, convocata per lunedì 19 la Commissione consiliare Servizi alla Persona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si riunirà lunedì 19 la commissione consiliare servizi alla persona per trattare quali punti all'ordine del giorno l'andamento dei servizi di refezione scolastica e per il riparto delle somme del finanziamento regionale "Diritto allo studio". 

Una commissione che sarà allargata ai rappresentanti della ditta aggiudicataria del servizio e al responsabile dell'azienda sanitaria.

È quanto si legge in una nota stampa del presidente della commissione Consiliare Servizi alla Persona, Cesare Sapia, che così continua: «I dati restano confortanti. Ogni giorno oltre 2000 sono i pasti che vengono erogati su tutto il territorio comunale. La varietà del cibo da proporre sarà uno dei temi centrali. È nostra intenzione porre l'attenzione proprio su questo aspetto senza abbassare la guardia e cercando di migliorare un servizio che al momento presenta netti passi avanti rispetto alle gestioni precedenti». 

«Nel mentre, nel consiglio comunale odierno, l'assise è chiamata a votare la proposta di modifiche al regolamento per il servizio di refezione scolastica. Anche questo frutto di un lavoro fatto all'interno della commissione consiliare» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.