10 ore fa:Il Comitato Pescatori Calabria: «Tutelare la storia e l’identità della marineria»
8 ore fa:Nuova Statale 106, la storia di un finanziamento da 3 miliardi… e mezzo
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Costa porta la Calabria direttamente a Dubai… in aereo
11 ore fa:A Castrovillari torna l’esperienza del Vintage Market per ridare nuova vita agli oggetti
4 ore fa:Il Centro Destra, la lezione Sarda e il voto di Primavera a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
7 ore fa:Tripudio per il musical "Romeo e Giulietta" a Trebisacce: sold out
9 ore fa:A Cassano al via servizi di controllo della velocità con apparecchiatura Scout Speed
8 ore fa:Rapani incontra i vertici dell'Arma come gesto di solidarietà

Monitoraggio servizio mensa a Co-Ro, convocata per lunedì 19 la Commissione consiliare Servizi alla Persona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si riunirà lunedì 19 la commissione consiliare servizi alla persona per trattare quali punti all'ordine del giorno l'andamento dei servizi di refezione scolastica e per il riparto delle somme del finanziamento regionale "Diritto allo studio". 

Una commissione che sarà allargata ai rappresentanti della ditta aggiudicataria del servizio e al responsabile dell'azienda sanitaria.

È quanto si legge in una nota stampa del presidente della commissione Consiliare Servizi alla Persona, Cesare Sapia, che così continua: «I dati restano confortanti. Ogni giorno oltre 2000 sono i pasti che vengono erogati su tutto il territorio comunale. La varietà del cibo da proporre sarà uno dei temi centrali. È nostra intenzione porre l'attenzione proprio su questo aspetto senza abbassare la guardia e cercando di migliorare un servizio che al momento presenta netti passi avanti rispetto alle gestioni precedenti». 

«Nel mentre, nel consiglio comunale odierno, l'assise è chiamata a votare la proposta di modifiche al regolamento per il servizio di refezione scolastica. Anche questo frutto di un lavoro fatto all'interno della commissione consiliare» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.