2 ore fa:Criminalità giovanile, stretta della Polizia contro i "maranza" calabresi
42 minuti fa:Tutto pronto all'Unical per la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici
5 ore fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»
1 ora fa:Trebisacce, svolta per la viabilità: al MIT si discute lo svincolo nord sulla SS106
2 ore fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
4 ore fa:Fisica e intelligenza artificiale: prestigiosi riconoscimenti per due giovani ricercatori Unical
12 minuti fa:Cgil Calabria piange la scomparsa di Franco Critelli
5 ore fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
1 ora fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
4 ore fa:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025

Monitoraggio servizio mensa a Co-Ro, convocata per lunedì 19 la Commissione consiliare Servizi alla Persona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si riunirà lunedì 19 la commissione consiliare servizi alla persona per trattare quali punti all'ordine del giorno l'andamento dei servizi di refezione scolastica e per il riparto delle somme del finanziamento regionale "Diritto allo studio". 

Una commissione che sarà allargata ai rappresentanti della ditta aggiudicataria del servizio e al responsabile dell'azienda sanitaria.

È quanto si legge in una nota stampa del presidente della commissione Consiliare Servizi alla Persona, Cesare Sapia, che così continua: «I dati restano confortanti. Ogni giorno oltre 2000 sono i pasti che vengono erogati su tutto il territorio comunale. La varietà del cibo da proporre sarà uno dei temi centrali. È nostra intenzione porre l'attenzione proprio su questo aspetto senza abbassare la guardia e cercando di migliorare un servizio che al momento presenta netti passi avanti rispetto alle gestioni precedenti». 

«Nel mentre, nel consiglio comunale odierno, l'assise è chiamata a votare la proposta di modifiche al regolamento per il servizio di refezione scolastica. Anche questo frutto di un lavoro fatto all'interno della commissione consiliare» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.