9 ore fa:Agrisolare, Omnia: adeguarsi subito per non perdere gli incentivi
10 ore fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati
9 ore fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico
12 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
11 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
7 ore fa:Gestione dei rifiuti dell'alluvione, Campana (AVS): «La Regione la usa come arma politica. È uno scandalo»
11 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
8 ore fa:Sibaritide, alluvione sul Crati: AIC avvia raccolta fondi per agricoltori e interventi urgenti
10 ore fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi
8 ore fa:Sport, ritorno quarti Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano sfida la Silan Volley

Monitoraggio servizio mensa a Co-Ro, convocata per lunedì 19 la Commissione consiliare Servizi alla Persona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si riunirà lunedì 19 la commissione consiliare servizi alla persona per trattare quali punti all'ordine del giorno l'andamento dei servizi di refezione scolastica e per il riparto delle somme del finanziamento regionale "Diritto allo studio". 

Una commissione che sarà allargata ai rappresentanti della ditta aggiudicataria del servizio e al responsabile dell'azienda sanitaria.

È quanto si legge in una nota stampa del presidente della commissione Consiliare Servizi alla Persona, Cesare Sapia, che così continua: «I dati restano confortanti. Ogni giorno oltre 2000 sono i pasti che vengono erogati su tutto il territorio comunale. La varietà del cibo da proporre sarà uno dei temi centrali. È nostra intenzione porre l'attenzione proprio su questo aspetto senza abbassare la guardia e cercando di migliorare un servizio che al momento presenta netti passi avanti rispetto alle gestioni precedenti». 

«Nel mentre, nel consiglio comunale odierno, l'assise è chiamata a votare la proposta di modifiche al regolamento per il servizio di refezione scolastica. Anche questo frutto di un lavoro fatto all'interno della commissione consiliare» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.