Grande successo per l’evento "TomboliAMO” organizzato dal gruppo Aido di Co-Ro
Sabato 17 dicembre si è tenuta la prima edizione della cena a tema che ha risposto pienamente alle aspettative del direttivo. Tra i premi anche "Perla di Calabria". Tanta la partecipazione
CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 17 dicembre si è tenuta la prima edizione della cena a tema, inaugurata dal Gruppo Aido (L'Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) Intercomunale Corigliano-Rossano, intitolata "TomboliAMO Aido". La serata che si è svolta presso la Pizzeria "La Villa" nell'area urbana di Rossano ha risposto pienamente alle aspettative del gruppo, raggiungendo il numero prefissato delle adesioni (cinquanta) e rivolgendosi ad una variegata platea di persone: soci e simpatizzanti, vecchi e nuovi amici. Il cuore caldo e rosa del direttivo, formato dalla presidente Maria Russo, vicaria Evelina Tavernise, vicepresidente Margherita Mingrone, amministratrice Lucia Pucci e segretaria Elisa Aiello, ha scaldato la serata a partire dal discorso di benvenuto della presidente che ha ricordato lo scopo della serata ponendo l'accento sulla necessità di fare informazione soprattutto in Calabria, regione poco virtuosa rispetto ad altre per ciò che concerne la cultura del dono.
In un'atmosfera conviviale come in una serata tra amici, a seguire si è svolta la tombolata con tanti premi messi in palio dagli esercenti del territorio: Perla di Calabria, Rossano; Antonio Russo Consulente d'Immagine, Rossano; Bar Paradise, Corigliano; Cake Art Pasticceria, Rossano; Capital Cafè, Rossano; Coffee House Rossano; Copycenter snc, Rossano; Dolci Delizie, Rossano; Effeci srl Falegnameria Artigianale, Paludi-Rossano; Elisir Pharma-Parafarmacia Centro Estetico, Rossano; Farmacia De Florio, Corigliano; Forno "Il panettiere", Rossano; Gruppo "Pecore Nere", Corigliano; Idea fiori Maria Carmela Salatino, Paludi; Kreusa Gioielleria, Mirto; Mondadori Bookstore, Rossano; Piacersi, Rossano; Outlet 31, Via Nazionale, Rossano.
Gruppo Intercomunale Aido Corigliano Rossano procede con il suo piano di marcia e riserba sicuramente tante altre sorprese, tutte sigillate con il cuore.