5 ore fa:L’Odissea 2000 continua a spingere l’estate ancora più in là
38 minuti fa:Corigliano-Rossano, blitz del consigliere Bosco all’autoparco comunale: «Ridotto a una discarica»
2 ore fa:Amendolara, Giovanni Munno entra nella Commissione Speciale “Sviluppo Sud Giovani”
2 ore fa:Si conclude il torneo dei record dell'Atletico Rossanese Tennis Club
8 minuti fa:Bruno da Longobucco, padre della chirurgia moderna: la Calabria lo celebra con un Premio Internazionale
1 ora fa:Antonio Russo si candida in Consiglio regionale per dare voce alla Sibaritide
3 ore fa:Ali e radici, da Plataci parte il racconto della Restanza
4 ore fa:Successo a Civita per il corso “Pillole di formazione sui progetti Erasmus+”
1 ora fa:La locomotiva del nord-est: le imprese reggono ma il pericolo del default arriva dall'entroterra
3 ore fa:Crosia: prima multa per abbandono di rifiuti dall’auto

Grande successo per l’evento "TomboliAMO” organizzato dal gruppo Aido di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 17 dicembre si è tenuta la prima edizione della cena a tema, inaugurata dal Gruppo Aido (L'Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) Intercomunale Corigliano-Rossano, intitolata "TomboliAMO Aido". La serata che si è svolta presso la Pizzeria "La Villa" nell'area urbana di Rossano ha risposto pienamente alle aspettative del gruppo, raggiungendo il numero prefissato delle adesioni (cinquanta) e rivolgendosi ad una variegata platea di persone: soci e simpatizzanti, vecchi e nuovi amici. Il cuore caldo e rosa del direttivo, formato dalla presidente Maria Russo, vicaria Evelina Tavernise, vicepresidente Margherita Mingrone, amministratrice Lucia Pucci e segretaria Elisa Aiello, ha scaldato la serata a partire dal discorso di benvenuto della presidente che ha ricordato lo scopo della serata ponendo l'accento sulla necessità di fare informazione soprattutto in Calabria, regione poco virtuosa rispetto ad altre per ciò che concerne la cultura del dono.

In un'atmosfera conviviale come in una serata tra amici, a seguire si è svolta la tombolata con tanti premi messi in palio dagli esercenti del territorio: Perla di Calabria, Rossano; Antonio Russo Consulente d'Immagine, Rossano; Bar Paradise, Corigliano; Cake Art Pasticceria, Rossano; Capital Cafè, Rossano; Coffee House Rossano; Copycenter snc, Rossano; Dolci Delizie, Rossano; Effeci srl Falegnameria Artigianale, Paludi-Rossano; Elisir Pharma-Parafarmacia Centro Estetico, Rossano; Farmacia De Florio, Corigliano; Forno "Il panettiere", Rossano; Gruppo "Pecore Nere", Corigliano; Idea fiori Maria Carmela Salatino, Paludi; Kreusa Gioielleria, Mirto; Mondadori Bookstore, Rossano; Piacersi, Rossano; Outlet 31, Via Nazionale, Rossano.

Gruppo Intercomunale Aido Corigliano Rossano procede con il suo piano di marcia e riserba sicuramente tante altre sorprese, tutte sigillate con il cuore. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia