7 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
6 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
5 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
5 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
5 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
9 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
10 ore fa:Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate
4 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
9 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Co-Ro, domenica 4 dicembre apertura straordinaria del Mercato Crosetto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale, confermando una linea di indirizzo che già in passato ha garantito ottimi risultati, per favorire il commercio, cercando di aiutare la ripresa dell'economia, in un momento di generale crisi, visto il maltempo che ha impedito il regolare svolgimento dell'area mercatale lo scorso mercoledì, ha proposto una apertura straordinaria, domenica 4 dicembre, del Mercato Crosetto. 

«La nostra amministrazione – ha commentato il vicesindaco e assessore al Commercio, Maria Salimbeni - ha sempre tenuto in grande considerazione il commercio di vicinato e i mercati rionali, perché parti fondamentali di un'economia sana, vitale e diversificata. Anche per questo motivo l'auspicio di avviare aperture straordinarie è stato subito tradotto nelle delibere e ordinanze necessarie per la loro realizzazione».

«Il commercio, anche quello dei mercati – ha aggiunto il sindaco Flavio Stasi – è stato piegato dalla crisi economica che sta colpendo l'intera nazione, c'è bisogno di azioni e aiuto, l'apertura straordinaria del Mercato Crosetto, domenica prossima, va in questa direzione, di supporto e sostegno da parte dell'amministrazione».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.