4 ore fa:Cerchiara, i bimbi della Scuola Primaria in tour al Municipio
3 ore fa:Dalla Sibaritide a Tirana: al Governo albanese piace il modello dei Marcatori Identitari Distintivi
2 ore fa:Camigliatello Silano, oltre 100mila visitatori per Autunno in Sila
4 ore fa:Incidente a Rossano: un giovane motociclista è in condizioni critiche
14 minuti fa: Madeo sul trasferimento di Ostetricia: «La riorganizzazione sanitaria non sia pretesto per bagarre politica »
5 ore fa:Corigliano si prepara a celebrare i 75 anni della Parrocchia di Sant’Antonio
1 ora fa:Motori: ad Altomonte piloti da tutta Italia per la finale nazionale Slalom
1 ora fa:Pasqualina Straface: «Non c’è motivo per trasferire i reparti di ostetricia e ginecologia»
44 minuti fa:Al Liceo Classico “San Nilo” di Rossano parte il progetto “La storia a palazzo” - VIDEO
5 ore fa:Anche Co-Ro rende grazie del raccolto dei campi. Si benediranno i trattori

Co-Ro, domenica 4 dicembre apertura straordinaria del Mercato Crosetto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale, confermando una linea di indirizzo che già in passato ha garantito ottimi risultati, per favorire il commercio, cercando di aiutare la ripresa dell'economia, in un momento di generale crisi, visto il maltempo che ha impedito il regolare svolgimento dell'area mercatale lo scorso mercoledì, ha proposto una apertura straordinaria, domenica 4 dicembre, del Mercato Crosetto. 

«La nostra amministrazione – ha commentato il vicesindaco e assessore al Commercio, Maria Salimbeni - ha sempre tenuto in grande considerazione il commercio di vicinato e i mercati rionali, perché parti fondamentali di un'economia sana, vitale e diversificata. Anche per questo motivo l'auspicio di avviare aperture straordinarie è stato subito tradotto nelle delibere e ordinanze necessarie per la loro realizzazione».

«Il commercio, anche quello dei mercati – ha aggiunto il sindaco Flavio Stasi – è stato piegato dalla crisi economica che sta colpendo l'intera nazione, c'è bisogno di azioni e aiuto, l'apertura straordinaria del Mercato Crosetto, domenica prossima, va in questa direzione, di supporto e sostegno da parte dell'amministrazione».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.