1 minuto fa:Congresso del circolo Pd di Co-Ro: si eleggeranno il segretario e l'assemblea regionale
31 minuti fa:A Camigliatello scoppia la Plogging Mania
1 ora fa:«In un tempo che dissolve ogni certezza, la Chiesa è chiamata a tessere il filo della speranza»
1 ora fa:Anche il Museo Civico di Paludi aderisce alla Notte Europea dei Musei 2025
3 ore fa:Azione, Graziano nominato Commissario della Segreteria Provinciale di Reggio Calabria
3 ore fa:Co-Ro, l'Amministrazione Comunale esprime vivo compiacimento a Demma per il "Premio Rotondi"
4 ore fa:L'opposizione chiede che Co-Ro aderisca alla rete dei Comuni Autism Friendly
4 ore fa:Pompieropoli fa tappa a Vaccarizzo
2 ore fa:Greco (Italia Viva Calabria) al fianco degli editori: «Andrebbero sostenuti nella loro attività»
2 ore fa:Al via Patir 2025, un ponte tra Oriente e Occidente ispirato alla pace come armonia

Co-Ro, domenica 4 dicembre apertura straordinaria del Mercato Crosetto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale, confermando una linea di indirizzo che già in passato ha garantito ottimi risultati, per favorire il commercio, cercando di aiutare la ripresa dell'economia, in un momento di generale crisi, visto il maltempo che ha impedito il regolare svolgimento dell'area mercatale lo scorso mercoledì, ha proposto una apertura straordinaria, domenica 4 dicembre, del Mercato Crosetto. 

«La nostra amministrazione – ha commentato il vicesindaco e assessore al Commercio, Maria Salimbeni - ha sempre tenuto in grande considerazione il commercio di vicinato e i mercati rionali, perché parti fondamentali di un'economia sana, vitale e diversificata. Anche per questo motivo l'auspicio di avviare aperture straordinarie è stato subito tradotto nelle delibere e ordinanze necessarie per la loro realizzazione».

«Il commercio, anche quello dei mercati – ha aggiunto il sindaco Flavio Stasi – è stato piegato dalla crisi economica che sta colpendo l'intera nazione, c'è bisogno di azioni e aiuto, l'apertura straordinaria del Mercato Crosetto, domenica prossima, va in questa direzione, di supporto e sostegno da parte dell'amministrazione».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.