15 ore fa:Cariati, cantiere stradale allunga i tempi di per raggiungere l'elisoccorso
15 ore fa:Si scaldano i motori per il Salgemma Lungro Festival
18 ore fa:Dal castello alla biblioteca De Luca: viaggia nella storia e nelle emozioni per i bambini di Magnolia
2 ore fa:Tarsia Summer Fest 2025: tradizione e futuro si incontrano in un cartellone unico
14 ore fa:Rossanese, due colpi da urlo: ufficiali Simone Fioretti e Cosimo Cosenza
16 ore fa:Saracena, una nuova vita per il Convento dei Cappuccini: presto diverrà proprietà del Comune
14 ore fa:Riflessione sulle migrazioni a Cariati con Angela De Lorenzo
1 ora fa:Percussound alla XX edizione de La Città della musica
16 ore fa:Vinitaly, ci sarà anche Radio2 nel cuore del Parco Archeologico di Sibari
17 ore fa:Antenna 5G ad Acquaformosa: «Un danno irreversibile»

Cariati, l’ufficio postale del centro storico da gennaio torna a tempo pieno

1 minuti di lettura

CARIATI – L'ufficio postale di via XX Settembre, nella cittadella fortificata bizantina, da gennaio tornerà operativo 6 giorni su 7, da lunedì a sabato.

È quanto ha comunicato il condirettore generale di Poste Italiane al Sindaco Filomena Greco che in questi mesi aveva più volte sollecitato la riattivazione a tempo pieno dello sportello, la cui attività era stata temporaneamente sospesa e dilazionata per via della pandemia.

L'apertura dello sportello per tutti i giorni della settimana, esclusa la domenica, sarà garantita da lunedì 16 gennaio 2023 e consentirà a residenti e turisti di usufruire dei servizi offerti da Poste Italiane.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.