Anche Co-Ro aderisce al progetto Telethon “Facciamoli diventare grandi”
I volontari delle associazioni Wwf Corigliano Rossano e dell’Associazione Pro.Civ. Gaetano Gallo saranno domenica 18 dicembre in Piazza Salotto (Corigliano) e martedì 20 dicembre in P.zza Bernardino Le Fosse (Rossano)
CORIGLIANO-ROSSANO - Il Wwf Corigliano-Rossano in collaborazione con l’Associazione Pro.Civ. Gaetano Gallo continuano la campagna di solidarietà promossa dalla Fondazione Telethon “Facciamoli diventare grandi”, per aiutare i bambini affetti da malattie rare.
Aiutaci a sostenere la ricerca acquistando un Cuore di cioccolato Telethon.
Per chi volesse acquistarlo, potrà recarsi presso i nostri banchetti di raccolta fondi: domani,domenica 18 dicembre, dalle ore 17 alle ore 20 in Piazza Salotto, area urbana di Corigliano e martedì 20 dicembre in P.zza Bernardino Le Fosse, area urbana Rossano, sempre dalle ore 17 alle ore 20.
I volontari delle associazioni si rivolgono ai cittadini per continuare a partecipare a questa importantissima iniziativa che darà speranza, terapie e futuro ai bambini che vivono con una malattia genetica rara, e alle loro famiglie.
I Cuori di cioccolato saranno distribuiti dai volontari delle associazioni a chi ne farà richiesta.
Rendi concreto lo spirito di solidarietà, dona loro la forza di lottare.
Il tuo aiuto trasformerà la vita di tanti piccoli, giorno dopo giorno, assicurando loro un futuro migliore. A Natale regala la vita!