1 ora fa:Ad Acquaformosa arriva una delegazione europea per un workshop su Migrazione e Integrazione
18 ore fa:Sanità, le Lampare incontrano il Prefetto di Catanzaro per l’Ospedale di Cariati
22 ore fa:Cassano: disposta la costruzione di un nuovo pozzo nei pressi del “Pozzo Lo Caso”
16 ore fa:Dopo la gioia per l'elezione del nuovo Pontefice, la Calabria del nord est torna a guardare alla sua realtà
15 ore fa:La Rossanese è una storia infinita: battuto il Soriano, ora la finale contro la Paolana
20 ore fa:Sanità Pubblica, Schierarsi: «Mai in piazza con questi soggetti»
21 ore fa:Behind the Light: terzo e quarto appuntamento tra educazione, cinema e territorio 
15 minuti fa:Si sente male di notte: non ci sono medici né ambulanze... solo le promesse di una sanità migliore
15 ore fa:Campionati regionali di atletica: per la Corricastrovillari tre ori e un bronzo
19 ore fa:Sorical annuncia importanti interventi sulla condotta Macrocioli

Anche Co-Ro aderisce al progetto Telethon “Facciamoli diventare grandi”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Wwf Corigliano-Rossano in collaborazione con l’Associazione Pro.Civ. Gaetano Gallo continuano la campagna di solidarietà promossa dalla Fondazione Telethon “Facciamoli diventare grandi”, per aiutare i bambini affetti da malattie rare.

Aiutaci a sostenere la ricerca acquistando un Cuore di cioccolato Telethon.

Per chi volesse acquistarlo, potrà recarsi presso i nostri banchetti di raccolta fondi: domani,domenica 18 dicembre, dalle ore 17 alle ore 20 in Piazza Salotto, area urbana di Corigliano e martedì 20 dicembre in P.zza Bernardino Le Fosse, area urbana Rossano, sempre dalle ore 17 alle ore 20. 

I volontari delle associazioni si rivolgono ai cittadini per continuare a partecipare a questa importantissima iniziativa che darà speranza, terapie e futuro ai bambini che vivono con una malattia genetica rara, e alle loro famiglie.

I Cuori di cioccolato saranno distribuiti dai volontari delle associazioni a chi ne farà richiesta.

Rendi concreto lo spirito di solidarietà, dona loro la forza di lottare.

Il tuo aiuto trasformerà la vita di tanti piccoli, giorno dopo giorno, assicurando loro un futuro migliore. A Natale regala la vita!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.