2 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
3 ore fa:Calabria, interrogazione UE di Tridico sul dissesto idrogeologico: «Dove sono finiti i fondi contro le alluvioni?»
2 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
1 ora fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
3 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
4 ore fa:Commissariamento Casa Serena, ArticoloVentuno: «Una notizia che accogliamo con favore»
9 minuti fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
47 minuti fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
1 ora fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
4 ore fa:Europa nelle scuole e nelle piazze, la Sibaritide celebra cittadinanza e partecipazione

In ricordo di Altea... a Natale rispondi #presente con il cuore

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – In ricordo della giovanissima Altea Morelli, tragicamente scomparsa a soli 16 anni in un incidente automobilistico il 18 luglio 2021, si terrà la raccolta fondi “A Natale rispondi #presente con il cuore”.

Acquistando un cuore di cioccolato, domenica 18 dicembre alle ore 17 in piazza Bernardino Le Fosse a Rossano, si potrà contribuire a questa iniziativa.

Le somme ricavate dalla vendita dei cuori verranno devolute in beneficienza alla Fondazione Telethon.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.