3 ore fa: Loria (Pd): «A Crosia nessun caos: si rispetti la volontà degli iscritti»
5 ore fa:«Serve un piano vero e un presidio per proteggere Cassano dagli incendi»
1 ora fa:Interporti, via libera dal Senato alla legge quadro
2 ore fa:Il messaggio delle vacanze di Aloise: «Aprite le porte agli ospiti»
1 ora fa:Incidente sulla SS531 a Crosia-Mirto: tre feriti
2 ore fa:Il salotto diffuso di Vakarici invaso dai visitatori
3 ore fa:La UISP Castrovillari conferma il suo impegno per il territorio
4 ore fa:Le attività artigianali della Sila Greca protagoniste nell'evento dell'Università Popolare di Rossano
4 ore fa:Per il “Suoni Festival” arrivano Elina Sandkvist, Cappuccio Collective Smooth e Marco Carta
1 ora fa:Bandiera Blu, oggi conviene investire nel "mattone turistico"

Policoro punta su sport e cultura: si raccolgono idee e iniziative

1 minuti di lettura

POLICORO - Proporre politiche sportive, culturali e sociali, suggerirne idee ed iniziative favorendo la cultura sportiva e storica con proposte rivolte alla cittadinanza e alle scuole.

Sono alcuni degli obiettivi che si prefigge il “Regolamento della Consulta dello Sport, della Cultura e della Scuola” approvato dal Consiglio Comunale della Città di Policoro, lo scorso 3 ottobre, a cui ha fatto seguito un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto, per l’area Sport e Cultura, rispettivamente a rappresentanti di Società sportive ed Associazioni culturali operanti sul territorio comunale e, per l’area Scuola, a Dirigenti scolastici e Presidenti dei Consigli d’Istituto.

Termine di scadenza per presentare eventuali adesioni consultando avviso e modello di domanda sul sito istituzionale dell’Ente, https://www.policoro.basilicata.it/19/10/2022/avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-domande-per-la-composizione-dellassemblea-generale-della-consulta-dello-sport-della-cultura-e-della-scuola/ è il prossimo 18 novembre.

«La nostra Città – dichiara il primo cittadino, Enrico Bianco – ha tante potenzialità in termini di associazionismo sportivo e culturale e ha un fervido mondo scolastico di ogni ordine e grado: metterli insieme per dare valore aggiunto in un contenitore come la Consulta è uno degli obiettivi che si prefigge questa Amministrazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.