11 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
13 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
11 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
12 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
12 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
9 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
13 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
9 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
10 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
10 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone

Policoro punta su sport e cultura: si raccolgono idee e iniziative

1 minuti di lettura

POLICORO - Proporre politiche sportive, culturali e sociali, suggerirne idee ed iniziative favorendo la cultura sportiva e storica con proposte rivolte alla cittadinanza e alle scuole.

Sono alcuni degli obiettivi che si prefigge il “Regolamento della Consulta dello Sport, della Cultura e della Scuola” approvato dal Consiglio Comunale della Città di Policoro, lo scorso 3 ottobre, a cui ha fatto seguito un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto, per l’area Sport e Cultura, rispettivamente a rappresentanti di Società sportive ed Associazioni culturali operanti sul territorio comunale e, per l’area Scuola, a Dirigenti scolastici e Presidenti dei Consigli d’Istituto.

Termine di scadenza per presentare eventuali adesioni consultando avviso e modello di domanda sul sito istituzionale dell’Ente, https://www.policoro.basilicata.it/19/10/2022/avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-domande-per-la-composizione-dellassemblea-generale-della-consulta-dello-sport-della-cultura-e-della-scuola/ è il prossimo 18 novembre.

«La nostra Città – dichiara il primo cittadino, Enrico Bianco – ha tante potenzialità in termini di associazionismo sportivo e culturale e ha un fervido mondo scolastico di ogni ordine e grado: metterli insieme per dare valore aggiunto in un contenitore come la Consulta è uno degli obiettivi che si prefigge questa Amministrazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.