3 ore fa:Lions Club Pollino, Sibaritide, Valle dell’Esaro: cinque prestigiosi incarichi regionali
4 ore fa:Case di Comunità, Madeo: «Milioni spesi per scatole vuote»
1 ora fa:BRT, Mazza: «La Calabria progetta ancora sui confini amministrativi e non sui reali flussi di mobilità»
2 ore fa:Le cose non si ottengono: si conquistano
31 minuti fa:Corigliano-Rossano capitale italiana dell’olio (ma chi lo sa?)
1 ora fa:Corigliano-Rossano, Base Popolare riparte da Carlo Di Noia: prove di riorganizzazione al centro
51 minuti fa:Regione Calabria, nasce l’Elenco dei mediatori interculturali: via libera della Giunta alle nuove linee guida
2 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a Saracena: Masistro protagonista del turismo lento nel cuore del Pollino
4 ore fa:Blue Economy, Greco (CR-IV) spinge la Calabria verso la nautica: «Il mare non può restare solo turismo stagionale»
3 ore fa:Crisi irrigua nell’Alto Jonio, Abate e Lucente chiedono un incontro urgente al Consorzio di Bonifica

Arriva la prima neve, arriva finalmente "l'inverno"... era ora!

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Finalmente è arrivata la prima neve in Calabria. In particolare, la giornata è stata caratterizzata da una forte ondata di mal tempo che ha causato disagi in particolare lungo al costa tirrenica. Per gran parte della regione la mattina è iniziata sotto l’ombra di temperature rigide e forte pioggia, mentre nella zona cosentina dell’Altopiano silano si sono registrati i primi fiocchi di neve che hanno imbiancato Camigliatello Silano fino al Pollino e Monte Curcio.

Un panorama invernale e spettacolare dove la meraviglia della neve ha fatto da padrona. Possiamo dire che meteorologicamente la stagione invernale è iniziata e tutti noi non vedevamo l’ora.

In copertina la "prima neve" di stagione a Camigliatello - foto scattata da Eugenio Celestino

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia