4 ore fa:Ritorno manageriale alla terra, richiamo istituzionale di Gallo dal Vinitaly
9 ore fa:Studenti e futuro: al Polo Liceale Rossano torna Future Bearers, il progetto “Rossano Purpurea”
10 ore fa:Violenza di genere e disabilità: a Co-Ro nasce una nuova rete di protezione
3 ore fa:Consulte del PD, riparte il confronto: «Basta silenzi sull'alluvione del Crati»
9 ore fa:Palestra dei Licei di Cassano: quasi completati gli interventi di messa in sicurezza
4 ore fa:“Lumina” incanta Castrovillari: omaggio a Lucio Battisti tra musica e candele
5 ore fa:Bullismo e cyberbullismo, la dirigente Capalbo relatrice alla Camera dei Deputati
10 ore fa:Coldiretti Calabria: approvata definitivamente la Legge sui reati agroalimentari
3 ore fa:Da Corigliano-Rossano al Concertone del Primo Maggio: Bambina sul palco di piazza San Giovanni
6 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, proposta una Commissione straordinaria per il nuovo ospedale della Sibaritide

Arriva la prima neve, arriva finalmente "l'inverno"... era ora!

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Finalmente è arrivata la prima neve in Calabria. In particolare, la giornata è stata caratterizzata da una forte ondata di mal tempo che ha causato disagi in particolare lungo al costa tirrenica. Per gran parte della regione la mattina è iniziata sotto l’ombra di temperature rigide e forte pioggia, mentre nella zona cosentina dell’Altopiano silano si sono registrati i primi fiocchi di neve che hanno imbiancato Camigliatello Silano fino al Pollino e Monte Curcio.

Un panorama invernale e spettacolare dove la meraviglia della neve ha fatto da padrona. Possiamo dire che meteorologicamente la stagione invernale è iniziata e tutti noi non vedevamo l’ora.

In copertina la "prima neve" di stagione a Camigliatello - foto scattata da Eugenio Celestino

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia