Tutto pronto a Castrovillari per il “Calàbbria Teatro Festival”: il primo appuntamento è dedicato ai più piccoli
Si parte domani, giovedì 27 con la presentazione del libro “Le avventure di Balù”, scritto da Anna Maria Deodato e Gaetano Catalani e l’inaugurazione della mostra “Viaggio nei colori… tra visione e realtà”
CASTROVILLARI - Si entra nel vivo del Calàbbria Teatro Festival edizione 9+1, evento dell’Associazione Culturale “Khoreia 2000” direzione artistica Rosy Parrotta, direzione organizzativa, Angela Micieli, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Castrovillari, del Parco Nazionale del Pollino e della municipalizzata Gas Pollino.
Primo appuntamento dedicato ai più piccoli spettatori del festival.
Giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 9:30 al Teatro Vittoria, Incontro con gli studenti delle scuole primarie di Castrovillari, Primo Circolo Didattico Statale e Direzione Didattica Statale “II Circolo” per la presentazione del libro “Le avventure di Balù”, scritto da Anna Maria Deodato e Gaetano Catalani. A dialogare con gli autori, Lucio Rende.
Alle ore 18:30 al Foyer Teatro Vittoria, inaugurazione della mostra a cura di Mystica Calabria dal titolo: “Viaggio nei colori… tra visione e realtà” di Giovanni De Marco.
Sarà possibile visitare la mostra, gratuitamente, venerdì 28 e sabato 29 ottobre, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30; domenica 30 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
“Ritrovarsi, rincontrarsi e condividere del tempo insieme”…Un’edizione tutta da scoprire