15 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
13 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
16 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
14 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
14 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
16 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
38 minuti fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
17 ore fa:Cemento sulla pista di atletica del Brillia, Caputo (FdI) attacca il Comune: «Impianto stravolto»
13 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
15 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»

Parte il servizio mensa nelle scuole di Cariati

1 minuti di lettura

CARIATI - Ieri mattina, 13 ottobre 2022, è partito a Cariati il servizio di refezione nelle scuole in concomitanza con l’inizio del tempo pieno. L’obiettivo è ridurre al minimo i disagi per le famiglie.

È quanto fa sapere la Sindaca Filomena Greco esprimendo soddisfazione, insieme all'assessore alle politiche sociali Rosaria Bianco, per questo risultato raggiunto anche grazie al rapporto di dialogo e collaborazione tra la ditta che gestisce il servizio (Vivenda Spa), gli uffici comunali e la Scuola.

Destinato alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria inferiore, il servizio da quest'anno è stato migliorato e reso più efficiente, tenendo conto anche delle esigenze emerse dai diversi incontri tra il Sindaco ed i genitori.

Aggiunge Greco: «L'attenzione rimane massima sulla qualità e sulle esigenze che una comunità multietnica come quella di Cariati, richiede, con la presenza, tra gli altri, di molti bambini musulmani».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.