Nasce l’associazione “Per il bene di Amendolara”. Munno: «Per creare qualcosa di bello»
«Il nome dell’associazione serve a sottolineare l’amore, il bene, il legame, l’affetto che ci lega al nostro paese e la dedizione che mostriamo da sempre»
AMENDOLARA - Ad Amendolara, cittadina dell’Alto Jonio Cosentino, nasce una nuova associazione.
«L’associazione – si legge nella nota stampa - che è nata da questo gruppo di giovani e meno giovani, si chiamerà: “Per il bene di Amendolara”. Proprio per sottolineare l’amore, il bene, il legame, l’affetto che ci lega al nostro paese e la dedizione che mostriamo da sempre».
«È un nome che abbiamo scelto tutti assieme, di comune accordo. Il simbolo è un simbolo che segna la fraternità, la giustizia, il bene comune, anche l’amore verso la cultura ed il sociale. Alla base di quest’associazione ci saranno molti progetti e programmi: (nelle prossime settimane uscirà un piccolo voucher dove all’interno ci saranno tutte le iniziative da noi proposte). Presentazioni di libri, conferenze, convegni, dialoghi con professionisti, campagne di sensibilizzazione, sport e tant’altro ancora».
«Noi nasciamo per creare qualcosa di bello, di positivo, fare gruppo per il bene di Amendolara. Siamo un gruppo in evoluzione, ad oggi siamo 15 persone, ma siamo convinti che col tempo molti altri si avvicineranno. Abbiamo voglia di costruire e non distruggere! Nel frattempo noi lasciamo il nostro recapito, per qualsiasi informazione/dettaglio o chiarimento potete scriverci: ass.perilbenediAmendolara@gmail.com ».