2 ore fa:Due giorni di festa ad Amendolara per la Madonna delle Grazie
1 ora fa:Il lavoro rende liberi, sani e felici
52 minuti fa:Porto di Corigliano, nel 2024 una timida crescita che non serve a nulla
2 ore fa:A Morano Calabro l'evento “Dallo spopolamento alla rinascita: fermare l’eutanasia dei piccoli comuni”
17 minuti fa:Nuova Onda Ionica sostiene Tridico: «Una scelta che nasce dalla rabbia e dall’amore per la Calabria»
3 ore fa:Vakarici, il salotto diffuso riscrive il racconto del borgo
5 ore fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
17 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
4 ore fa:Cassano Jonio pronta per il gran finale di "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
1 ora fa:Ermelinda Mazzei nella lista di Noi Moderati a sostegno di Occhiuto

La Provincia rimette mani alle strade del Basso Jonio: al via attività di bitumazione sulla Cariati-Terravecchia

1 minuti di lettura

CARIATI – «Mettere in sicurezza e garantire una manutenzione efficace per rendere maggiormente percorribili le strade per e dall'entroterra, significa contribuire a migliorare la qualità della vita dei cittadini di questo territorio in continuo movimento per studio, lavoro o per necessità di fruire di servizi presenti nei comuni limitrofi».

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco esprimendo gratitudine insieme all'assessore Fiorenzo Bevacqua al Presidente dell'Ente Provincia Rosaria Succurro per la sensibilità ed attenzione riservata all'hinterland.

In queste ore gli operatori del servizio manutenzione della Provincia stanno effettuando, infatti, gli interventi di bitumazione sulla strada provinciale Cariati – Terravecchia, bretella e collegamento strategico tra i due borghi.

I lavori di rifacimento dell'asfalto consentiranno agli automobilisti di percorrere in tutta sicurezza il tratto di strada fino ad oggi compromesso in alcuni punti da buche ed avvallamenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.