4 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
21 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
4 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
2 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
7 ore fa:Emozioni per la II edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
5 ore fa:Corigliano-Rossano: arrestato un pregiudicato 49enne per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio
5 ore fa:Primo maggio a Co-Ro, nella piazzetta Portofino il concerto de Le Rivoltelle
9 ore fa:Cariati si prepara all'inaugurazione dell'Osservatorio Astronomico “Galileo Galilei”
2 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
22 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est

La Provincia rimette mani alle strade del Basso Jonio: al via attività di bitumazione sulla Cariati-Terravecchia

1 minuti di lettura

CARIATI – «Mettere in sicurezza e garantire una manutenzione efficace per rendere maggiormente percorribili le strade per e dall'entroterra, significa contribuire a migliorare la qualità della vita dei cittadini di questo territorio in continuo movimento per studio, lavoro o per necessità di fruire di servizi presenti nei comuni limitrofi».

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco esprimendo gratitudine insieme all'assessore Fiorenzo Bevacqua al Presidente dell'Ente Provincia Rosaria Succurro per la sensibilità ed attenzione riservata all'hinterland.

In queste ore gli operatori del servizio manutenzione della Provincia stanno effettuando, infatti, gli interventi di bitumazione sulla strada provinciale Cariati – Terravecchia, bretella e collegamento strategico tra i due borghi.

I lavori di rifacimento dell'asfalto consentiranno agli automobilisti di percorrere in tutta sicurezza il tratto di strada fino ad oggi compromesso in alcuni punti da buche ed avvallamenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.