4 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
5 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
3 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
5 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
4 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
2 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
5 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
1 ora fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
2 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
3 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano

Attenzione golosoni: torna la Festa del Cioccolato a Cosenza!

1 minuti di lettura

COSENZA – È  tutto pronto per la 19^ edizione della Festa del cioccolato, l'evento più dolce dell'anno che accoglierà a Cosenza grandi e piccini dal 28 al 30 ottobre.

Dopo lo stop forzato nel 2020 e la lenta ripresa dello scorso anno, è un'edizione, questa, che porta con sè la speranza di una effettiva ripartenza e che, proprio per questo, vedrà la presenza di oltre 40 espositori che delizieranno i tanti amanti del cioccolato e non solo.

L'evento, come di consueto organizzato dalla CNA di Cosenza e Publiepa, in collaborazione l'Associazione La Fontana, si svolgerà nella centralissima Piazza dei Bruzi e non mancheranno conferme e sorprese che verranno svelate nel corso della conferenza stampa.

La festa del cioccolato, appuntamento ormai consolidato ed atteso, prevede anche quest'anno una nutrita presenza di pubblico. La manifestazione, capace di attirare ogni target, delizierà i tanti visitatori con le più svariate prelibatezze dell'oro nero.

(foto di Francesco Arena)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.