10 ore fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»
8 ore fa:Muore schiacciato dal trattore nel giorno del Primo maggio: tragedia a Spezzano Albanese
8 ore fa:SS106, dopo la tragedia di Trebisacce il Comitato Civico attacca: “Strade insicure, tragedia annunciata
7 ore fa:Domani a Trebisacce arriva per terra e per mare "Freedom Flottilla Italia"
8 ore fa:Don Carlo De Cadorna rivive in un'opera teatrale firmata da Allison Gallicchio
11 ore fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
6 ore fa:Rossano, lite degenera nel sangue al Frasso: uomo accoltellato
9 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, ultima trasferta in Sicilia: domani vietato sbagliare
10 ore fa:Co-Ro, doppio record tra sport e natura: oltre 2000 presenze tra Corri e Cammina e Camminata Ecologica
11 ore fa:Sybaris e Rhegion: tra liberazioni e provvidenziali resurrezioni, all'orizzonte la Nuova Magna Grecia

Elezioni '22, «imprimere un’azione politica unitaria. Auguri agli eletti!»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Le questioni che erano e che rimangono aperte sul territorio, su tutte, quelle della sanità e dei trasporti, richiedono, al di là degli schieramenti di appartenenza della deputazione eletta lo scorso 25 settembre, un’azione politica che guardi nella stessa direzione e che consenta di risollevare le sorti di quest’angolo di Calabria».

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (Fna) esprimendo, anche a nome del Comitato Frasso - Amarelli rappresentato dal presidente Pasquale Capalbo, i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo eletto senatore Ernesto Rapani che la lunga esperienza politica, fatta di determinazione, coerenza ed impegno - sottolinea - meriterebbe di essere premiata con ruoli nel Governo.

«Manifestiamo apprezzamento per i risultati ottenuti ed auguriamo loro buon lavoro anche a Vittoria Baldino ed Elisa Scutellà, deputate di questo territorio che - aggiunge Smurra - anche se dai banchi dell’opposizione ci auguriamo possano continuare a dare attenzione massima alle istanze che provengono da questo territorio».

Smurra coglie, infine, l’occasione per felicitarsi con tutti i calabresi che andranno a sedere a Palazzo Madama e a Montecitorio ed in particolare agli assessori regionali Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, a Mario Occhiuto, già sindaco di Cosenza, alla coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, a Domenico Furgiuele, a Francesco Cannizzaro ed Giovanni Arruzzolo. A tutti loro gli auguri di buon lavoro. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia