15 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
11 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
13 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
12 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
7 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
6 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
8 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
8 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
14 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
13 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative

Elezioni '22, «imprimere un’azione politica unitaria. Auguri agli eletti!»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Le questioni che erano e che rimangono aperte sul territorio, su tutte, quelle della sanità e dei trasporti, richiedono, al di là degli schieramenti di appartenenza della deputazione eletta lo scorso 25 settembre, un’azione politica che guardi nella stessa direzione e che consenta di risollevare le sorti di quest’angolo di Calabria».

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (Fna) esprimendo, anche a nome del Comitato Frasso - Amarelli rappresentato dal presidente Pasquale Capalbo, i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo eletto senatore Ernesto Rapani che la lunga esperienza politica, fatta di determinazione, coerenza ed impegno - sottolinea - meriterebbe di essere premiata con ruoli nel Governo.

«Manifestiamo apprezzamento per i risultati ottenuti ed auguriamo loro buon lavoro anche a Vittoria Baldino ed Elisa Scutellà, deputate di questo territorio che - aggiunge Smurra - anche se dai banchi dell’opposizione ci auguriamo possano continuare a dare attenzione massima alle istanze che provengono da questo territorio».

Smurra coglie, infine, l’occasione per felicitarsi con tutti i calabresi che andranno a sedere a Palazzo Madama e a Montecitorio ed in particolare agli assessori regionali Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, a Mario Occhiuto, già sindaco di Cosenza, alla coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, a Domenico Furgiuele, a Francesco Cannizzaro ed Giovanni Arruzzolo. A tutti loro gli auguri di buon lavoro. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia