11 ore fa:La Provinciale Lauropoli-Sibari verrà chiusa al traffico per un mese: ecco i dettagli
12 ore fa:Pietrapaola, il bilancio di Labonia: «Il risanamento è in atto, lo sviluppo è possibile, la fiducia è ricostruita»
9 ore fa:Emergenza idrica Co-Ro, interviene Mauro (FdI): «Servizio di autobotti insufficiente. Città allo stremo»
11 ore fa:Disagi idrici a Co-Ro, Scutellà tuona contro Occhiuto: «La dura realtà smentisce gli annunci»
8 ore fa:Bosco in Consiglio Comunale attacca l'Amministrazione: «Interventi a macchia di leopardo e rischio clientelismo»
9 ore fa:Quando il dialetto diventa festa: successo per l'ottava "Tombola in rossanese" firmata Rossano Purpurea Young
13 ore fa:Torna "Domenica al Museo": ingressi gratuiti anche nella nostra Provincia
10 ore fa:Sanità sospesa e milioni spesi: il trasferimento (abortito) del Punto nascita che nessuno spiega
12 ore fa:Trasporti, riattivare la Sibari-Taranto come metropolitana leggera interregionale
10 ore fa:Un ritorno che emoziona, avvistata la prima cicogna bianca nella Piana di Sibari

Elezioni '22, «imprimere un’azione politica unitaria. Auguri agli eletti!»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Le questioni che erano e che rimangono aperte sul territorio, su tutte, quelle della sanità e dei trasporti, richiedono, al di là degli schieramenti di appartenenza della deputazione eletta lo scorso 25 settembre, un’azione politica che guardi nella stessa direzione e che consenta di risollevare le sorti di quest’angolo di Calabria».

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (Fna) esprimendo, anche a nome del Comitato Frasso - Amarelli rappresentato dal presidente Pasquale Capalbo, i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo eletto senatore Ernesto Rapani che la lunga esperienza politica, fatta di determinazione, coerenza ed impegno - sottolinea - meriterebbe di essere premiata con ruoli nel Governo.

«Manifestiamo apprezzamento per i risultati ottenuti ed auguriamo loro buon lavoro anche a Vittoria Baldino ed Elisa Scutellà, deputate di questo territorio che - aggiunge Smurra - anche se dai banchi dell’opposizione ci auguriamo possano continuare a dare attenzione massima alle istanze che provengono da questo territorio».

Smurra coglie, infine, l’occasione per felicitarsi con tutti i calabresi che andranno a sedere a Palazzo Madama e a Montecitorio ed in particolare agli assessori regionali Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, a Mario Occhiuto, già sindaco di Cosenza, alla coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, a Domenico Furgiuele, a Francesco Cannizzaro ed Giovanni Arruzzolo. A tutti loro gli auguri di buon lavoro. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia