18 ore fa:Finto finanziere truffa un'anziana: arrestati due napoletani a Castrovillari
16 ore fa:Autovelox, il Tribunale di Castrovillari blocca una richiesta da 239mila euro
16 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara sul campo: studenti protagonisti tra lezioni e dimostrazioni
18 ore fa:Frascineto in festa per il giovane Leone Spinelli: è Campione Regionale Under 15 di pugilato
20 minuti fa:Non è un gioco, è azzardo: a Corigliano-Rossano l’incontro con Stefano Vaccari
19 ore fa:Cariati festeggia San Leonardo: sul palco con Angelo Famao arriva a sorpresa Cecè Barretta
2 ore fa:La Cassano che non ti aspetti: dalle Grotte a Sibari, un itinerario nel progetto nazionale AgroArcheoTrekking
14 ore fa:A Cassano la solidarietà passa dalla cura: nasce l'emporio solidale “Mama Africa”
17 ore fa:Mirto Crosia, la prevenzione arriva in piazza: dopo i controlli gratuiti, due giornate dedicate al cuore
15 ore fa:Trebisacce cammina per la prevenzione: raccolti 1.567 euro per Komen Italia

Elezioni '22, «imprimere un’azione politica unitaria. Auguri agli eletti!»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Le questioni che erano e che rimangono aperte sul territorio, su tutte, quelle della sanità e dei trasporti, richiedono, al di là degli schieramenti di appartenenza della deputazione eletta lo scorso 25 settembre, un’azione politica che guardi nella stessa direzione e che consenta di risollevare le sorti di quest’angolo di Calabria».

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (Fna) esprimendo, anche a nome del Comitato Frasso - Amarelli rappresentato dal presidente Pasquale Capalbo, i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo eletto senatore Ernesto Rapani che la lunga esperienza politica, fatta di determinazione, coerenza ed impegno - sottolinea - meriterebbe di essere premiata con ruoli nel Governo.

«Manifestiamo apprezzamento per i risultati ottenuti ed auguriamo loro buon lavoro anche a Vittoria Baldino ed Elisa Scutellà, deputate di questo territorio che - aggiunge Smurra - anche se dai banchi dell’opposizione ci auguriamo possano continuare a dare attenzione massima alle istanze che provengono da questo territorio».

Smurra coglie, infine, l’occasione per felicitarsi con tutti i calabresi che andranno a sedere a Palazzo Madama e a Montecitorio ed in particolare agli assessori regionali Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, a Mario Occhiuto, già sindaco di Cosenza, alla coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, a Domenico Furgiuele, a Francesco Cannizzaro ed Giovanni Arruzzolo. A tutti loro gli auguri di buon lavoro. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia