3 ore fa:Amendolara investe sulla salute: inaugurato il Diagnostic Center Paolo Spina al Diego Hospital
4 ore fa:Depuratore del nuovo ospedale, Stasi rilancia: «Ora le risorse vadano sulla rete cittadina»
1 ora fa:Sibari, RFI sblocca i lavori dei sottopassi ferroviari: al via entro fine giugno
28 minuti fa:“Voci di Viandanti”, grande successo a Rossano per il debutto del coro docenti “Insolite Note” dell’I.C. Amarelli
2 ore fa:Approvato il Progetto esecutivo per l'adeguamento sismico e funzionale dell'ITIS "E. Fermi" di Castrovillari
6 ore fa:Castrovillari, Anna De Gaio proclamata sindaco: «Sarò il sindaco di tutti»
3 ore fa:Gli studenti di Cantinella conquistano il 1° Premio nazionale “Packaging: che fantastica avventura!”
6 ore fa:Carceri, Rapani difende la riforma: «Più recupero e meno recidiva per chi soffre di dipendenze»
5 ore fa:Monsignor Savino ai nuovi sindaci: «Indossate il grembiule del servizio, non i simboli del potere»
5 ore fa:Villapiana, oggi si insedia il Consiglio comunale: primo giuramento per la sindaca Mariolina De Marco

Elezioni '22, «imprimere un’azione politica unitaria. Auguri agli eletti!»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Le questioni che erano e che rimangono aperte sul territorio, su tutte, quelle della sanità e dei trasporti, richiedono, al di là degli schieramenti di appartenenza della deputazione eletta lo scorso 25 settembre, un’azione politica che guardi nella stessa direzione e che consenta di risollevare le sorti di quest’angolo di Calabria».

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (Fna) esprimendo, anche a nome del Comitato Frasso - Amarelli rappresentato dal presidente Pasquale Capalbo, i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo eletto senatore Ernesto Rapani che la lunga esperienza politica, fatta di determinazione, coerenza ed impegno - sottolinea - meriterebbe di essere premiata con ruoli nel Governo.

«Manifestiamo apprezzamento per i risultati ottenuti ed auguriamo loro buon lavoro anche a Vittoria Baldino ed Elisa Scutellà, deputate di questo territorio che - aggiunge Smurra - anche se dai banchi dell’opposizione ci auguriamo possano continuare a dare attenzione massima alle istanze che provengono da questo territorio».

Smurra coglie, infine, l’occasione per felicitarsi con tutti i calabresi che andranno a sedere a Palazzo Madama e a Montecitorio ed in particolare agli assessori regionali Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, a Mario Occhiuto, già sindaco di Cosenza, alla coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, a Domenico Furgiuele, a Francesco Cannizzaro ed Giovanni Arruzzolo. A tutti loro gli auguri di buon lavoro. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia