8 ore fa:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
6 ore fa:La polveriera della Sila Greca arriva sui tavoli della Procura della Repubblica
7 ore fa:Decreto Flussi, Coldiretti Calabria: «Passo avanti per garantire la continuità della produzione agricola»
5 ore fa:Prevenzione antimafia: rafforzati i controlli anche sul Nuovo Ospedale della Sibaritide
8 ore fa:Alto Impatto, controlli straordinari nella zona dell'Autolinee di Cosenza
9 ore fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
7 ore fa:Mobilità di prossimità, a Tarsia due mezzi per il trasporto sociale grazie al Gal Valle Crati
2 ore fa:Recuperati due anziani escursionisti dispersi tra Civita e San Lorenzo Bellizzi
5 ore fa:Sicurezza in città, Lucisano in Consiglio comunale invoca il modello New York
5 ore fa:Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss

Debiti fuori bilancio, a Cassano Jonio torna a riunirsi il Consiglio comunale

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il presidente Lino Notaristefano ha convocato il Consiglio comunale di Cassano Jonio per Martedì 20 Settembre prossimo, alle ore 20.00, nel salone di rappresentanza “Gino Bloise” del Palazzo di Città.

Tre i punti all'ordine del giorno, tutti incentrati sui temi di bilancio. All'attenzione dell'Assise civica verrà portata la variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 per la ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 247 del 12 settembre scorso (punto 1). A seguire sarà chiesta ai consiglieri comunali l'approvazione dello schema di compensazione diretta a definire la controversia pendente tra il Comune di Cassano Jonio e la Ditta Edilizia Generale di Novembrino Rosanna di Spezzano Albanese (punto 2) e l'approvazione dell’atto di transazione a definire la controversia pendente tra il Comune di Cassano All’Ionio e la Ditta Bieco Srl di C/da S. Irene di Corigliano Rossano (punto 3).

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.