12 ore fa:Destinazione Sibari: il perno dello sviluppo per la Calabria del nord-est
10 ore fa:Aumento della videosorveglianza a Corigliano-Rossano: venti nuove postazioni
9 ore fa:L'Istituto musicale “Donizetti” ha inaugurato il nuovo anno accademico: si riparte con 96 iscritti
10 ore fa:Si anima la discussione attorno alla banchina crocieristica. Realizzarla? Certo! E su questo non devono esserci dubbi
9 minuti fa:"Questo non è amore", la vicinanza della Polizia di Stato provinciale alle donne vittime di violenze e soprusi
12 ore fa:Una clementina per dire no alla violenza sulle donne: l’iniziativa promossa da Confagricoltura Donna
13 ore fa:«Il Governo sia chiaro sugli stanziamenti per la Statale 106. La Calabria merita serietà e rispetto»
12 ore fa:L’istituto “Amarelli” ricorda le concittadine Maria Rosaria Sessa e Fabiana Luzzi in una profonda commozione
11 ore fa:Il Museo della Sibaritide ospita la premiazione dei vincitori di Wiki Loves Monuments Calabria '22
11 ore fa:Il tentativo coraggioso di rianimare una sinistra morente a Corigliano-Rossano e sul territorio

Centro storico di Rossano: cambia la viabilità in occasione della festa di San Nilo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stata emessa una ordinanza per disciplinare la circolazione stradale giorno lunedì 26 settembre, nel centro storico di Rossano, in occasione della Festa di San Nilo. 

È vietata la fermata e la sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli su Piazza Steri dalle ore 8 fino a  terminata esigenza; dalle 9 fino a terminata esigenza, su ambo i lati, lungo le seguenti strade: Via G. Rizzo - Piazza Matteotti - Corso Garibaldi (contromano) da incrocio Piazza Matteotti - Via San Nilo - incrocio Via Minnicelli - Via Don Ciro Santoro - Piazza Duomo; dalle ore 16 fino a terminata esigenza, su tutta Piazza Duomo; dalle ore 17 sino a terminata esigenza, su ambo i lati, durante lo svolgimento della Processione del Santo Patrono "San Nilo", lungo le seguenti strade: Piazza Duomo - Via Don Ciro Santoro - Via XX Settembre, Via Amendola - S. Nico - Via San Marco - Corso Garibaldi - Piazza Steri - Piazza SS. Anargiri - Piazza Matteotti.

Poi la statua di San Bartolomeo proseguirà per Via G. Rizzo - Via San Bartolomeo fino alla Chiesa mentre la Statua di San Nilo proseguirà per Corso Garibaldi fino alla Chiesa di San Nilo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.