18 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
14 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
15 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
16 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
15 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
17 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
17 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
14 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
16 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
55 minuti fa:Schiavonea, oltre tre quintali di rifiuti rimossi: sulla spiaggia ambiente e seconde possibilità

Cassano Jonio, incidente stradale tra una moto e un'auto: deceduto il motociclista

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Scontro mortale tra un automobile e un moto questa mattina, intorno alla 10.00, sulla strada provinciale che collega Sibari e Lauropoli (Località Caccianova).

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia locale di Cassano e i carabinieri, oltre che i sanitari deputati ai soccorsi.

Da quanto emerso finora il motociclista sarebbe deceduto sul luogo dell'incidente, nonostante l'intervento dei sanitari che si sono prodigati nel tentativo di salvargli la vita.

(fonte Corriere della Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.