8 ore fa:Manovra fluida ma senza guizzo: il Corigliano non sfonda, 0-0 con lo Scalea
13 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
12 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
9 ore fa:Cerchiara donerà l’olio votivo a San Francesco di Paola: il 2 maggio pellegrinaggio al Santuario
14 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
10 ore fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
15 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
8 ore fa:La Pallavolo Rossano batte Pink Volo Lamezia 3-0: primato rafforzato in Serie C
11 ore fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
7 ore fa:Emergenza dopo l’esondazione del Crati: Visit Sibaritide lancia raccolta fondi per famiglie e agricoltori

All’Annunziata in arrivo le indennità Covid

1 minuti di lettura

COSENZA - Saranno erogate a breve le indennità “una tantum” Covid ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera direttamente e indirettamente impegnati, a vari livelli, a fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Dipartimento Salute della Regione Calabria con Decreto n° 11053 del 21.09.2022 ha, infatti, liquidato in favore dell’Ao di Cosenza la somma necessarie ad erogare le premialità Covid.

Il Commissario Straordinario, Gianfranco Filippelli ha espresso grande soddisfazione «perché finalmente – ha detto – viene premiato l’impegno straordinario che tanti lavoratori e lavoratrici, in questi mesi d’emergenza pandemica, hanno messo in campo per assicurare il funzionamento dell’ospedale, rischiando in prima persona, soprattutto nel primo lockdown».

L’Azienda Ospedaliera di Cosenza è la prima Azienda in Calabria, ad aver concluso le procedure amministrative propedeutiche e necessarie all’individuazione del fabbisogno.

Il Commissario Filippelli che ha rivolto un plauso al dirigente, Renato Mazzuca, responsabile della UOS Economico Previdenziale e a tutti i suoi collaboratori, ha assicurato che il premio sarà corrisposto «non appena i fondi entreranno nella disponibilità dell’Azienda».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.