2 ore fa:Eliminare il numero chiuso a medicina, Antoniozzi: «Ottimo lavorio, Fratelli d'Italia protagonista»
3 ore fa:Il tema della "Sicurezza" al centro della Festa della Liberazione celebrata a Cassano
4 ore fa:Consigli ai cittadini calabresi per operare online in sicurezza
3 minuti fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
5 ore fa:A Crosia un incontro per sensibilizzare i cittadini contro le truffe agli anziani
4 ore fa:Cariati, al via censimento delle strutture ricettive
2 ore fa:Amministrative a Co-Ro, ecco perché non si candiderà nessuno del Comitato di Ritorno all'Autonomia
2 ore fa:San Francesco di Paola: un insegnamento vecchio di 600 anni, ma sempre attuale - VIDEO
58 minuti fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
1 ora fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”

All’Annunziata in arrivo le indennità Covid

1 minuti di lettura

COSENZA - Saranno erogate a breve le indennità “una tantum” Covid ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera direttamente e indirettamente impegnati, a vari livelli, a fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Dipartimento Salute della Regione Calabria con Decreto n° 11053 del 21.09.2022 ha, infatti, liquidato in favore dell’Ao di Cosenza la somma necessarie ad erogare le premialità Covid.

Il Commissario Straordinario, Gianfranco Filippelli ha espresso grande soddisfazione «perché finalmente – ha detto – viene premiato l’impegno straordinario che tanti lavoratori e lavoratrici, in questi mesi d’emergenza pandemica, hanno messo in campo per assicurare il funzionamento dell’ospedale, rischiando in prima persona, soprattutto nel primo lockdown».

L’Azienda Ospedaliera di Cosenza è la prima Azienda in Calabria, ad aver concluso le procedure amministrative propedeutiche e necessarie all’individuazione del fabbisogno.

Il Commissario Filippelli che ha rivolto un plauso al dirigente, Renato Mazzuca, responsabile della UOS Economico Previdenziale e a tutti i suoi collaboratori, ha assicurato che il premio sarà corrisposto «non appena i fondi entreranno nella disponibilità dell’Azienda».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.