10 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
7 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
4 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"
6 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
2 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
11 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
23 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
3 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
9 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
5 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi

Trebisacce, parte il Milan Club: inaugurata la sede

1 minuti di lettura

TREBISACCE - E' iniziata l'avventura del Milan Club a Trebisacce. Sabato 6 agosto è stata inaugurata la sede di via Enrico Mattei, perfettamente vestita a festa, per accogliere la nutrita compagine di tifosi che non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a chi, in questi mesi, ha svolto un duro lavoro per arrivare alla costituzione di questa nuova e al tempo stesso storica realtà. . 

Sorrisi, cori, bambini e tanta allegria hanno caratterizzato il primo di una lunga serie di appuntamenti che verranno promossi nei prossimi mesi. 

Massima attenzione anche da parte delle Istituzioni cittadine, il neo sindaco Sandro Aurelio e il delegato allo Sport Leonardo La Polla, hanno presenziato all’inaugurazione e tagliato il nastro insieme al Presidente Roberto Nigro che, a fine serata, ha voluto ringraziare tutti con queste parole:  <<Un grazie immenso a tutti i soci che dal primo giorno di questa avventura si sono messi a disposizione per la crescita del Milan Club Trebisacce che, ad oggi, conta 86 iscritti,  numero che è destinato a crescere velocemente viste le numerose richieste di adesione che pervengono quotidianamente. Anche per questo la sede sarà presto ampliata. Questo sogno ora è realtà , e con impegno, porteremo avanti diversi progetti condividendo l’immensa passione che abbiamo per i colori rossoneri. Grazie a tutti, vi aspettiamo in sede per continuare a crescere insieme. >> 

La comunità dei campioni d’Italia, dunque,  torna a splendere di luce propria. 

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.