2 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
3 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
3 ore fa:Flop test di Medicina, Madeo (Pd) chiede al Governo di rivedere la riforma: «Il semestre filtro genera caos»
8 ore fa:Si arricchisce di prestigio la Sezione Aiga Castrovillari: Graziadio e Mortati nei Dipartimenti nazionali
5 ore fa:Il Consiglio Comunale dei Ragazzi incontra il vicesindaco Pistoia
1 ora fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
4 ore fa:Amendolara, in arrivo dalla Regione 250mila euro per centro storico e risorse idriche
4 ore fa:Sibari, si avvicina l'appuntamento del 18 dicembre sulle nuove scoperte archeologiche
2 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
6 ore fa:Schianto mortale tra Villapiana e Francavilla: auto finisce sotto un camion

Trebisacce, parte il Milan Club: inaugurata la sede

1 minuti di lettura

TREBISACCE - E' iniziata l'avventura del Milan Club a Trebisacce. Sabato 6 agosto è stata inaugurata la sede di via Enrico Mattei, perfettamente vestita a festa, per accogliere la nutrita compagine di tifosi che non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a chi, in questi mesi, ha svolto un duro lavoro per arrivare alla costituzione di questa nuova e al tempo stesso storica realtà. . 

Sorrisi, cori, bambini e tanta allegria hanno caratterizzato il primo di una lunga serie di appuntamenti che verranno promossi nei prossimi mesi. 

Massima attenzione anche da parte delle Istituzioni cittadine, il neo sindaco Sandro Aurelio e il delegato allo Sport Leonardo La Polla, hanno presenziato all’inaugurazione e tagliato il nastro insieme al Presidente Roberto Nigro che, a fine serata, ha voluto ringraziare tutti con queste parole:  <<Un grazie immenso a tutti i soci che dal primo giorno di questa avventura si sono messi a disposizione per la crescita del Milan Club Trebisacce che, ad oggi, conta 86 iscritti,  numero che è destinato a crescere velocemente viste le numerose richieste di adesione che pervengono quotidianamente. Anche per questo la sede sarà presto ampliata. Questo sogno ora è realtà , e con impegno, porteremo avanti diversi progetti condividendo l’immensa passione che abbiamo per i colori rossoneri. Grazie a tutti, vi aspettiamo in sede per continuare a crescere insieme. >> 

La comunità dei campioni d’Italia, dunque,  torna a splendere di luce propria. 

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.