Trebisacce, parte il Milan Club: inaugurata la sede
Al via l'avventura del nuovo Milan Club di Trebisacce: tanti iscritti e una nuova sede per unire i cuori rossoneri
TREBISACCE - E' iniziata l'avventura del Milan Club a Trebisacce. Sabato 6 agosto è stata inaugurata la sede di via Enrico Mattei, perfettamente vestita a festa, per accogliere la nutrita compagine di tifosi che non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a chi, in questi mesi, ha svolto un duro lavoro per arrivare alla costituzione di questa nuova e al tempo stesso storica realtà. .
Sorrisi, cori, bambini e tanta allegria hanno caratterizzato il primo di una lunga serie di appuntamenti che verranno promossi nei prossimi mesi.
Massima attenzione anche da parte delle Istituzioni cittadine, il neo sindaco Sandro Aurelio e il delegato allo Sport Leonardo La Polla, hanno presenziato all’inaugurazione e tagliato il nastro insieme al Presidente Roberto Nigro che, a fine serata, ha voluto ringraziare tutti con queste parole: <<Un grazie immenso a tutti i soci che dal primo giorno di questa avventura si sono messi a disposizione per la crescita del Milan Club Trebisacce che, ad oggi, conta 86 iscritti, numero che è destinato a crescere velocemente viste le numerose richieste di adesione che pervengono quotidianamente. Anche per questo la sede sarà presto ampliata. Questo sogno ora è realtà , e con impegno, porteremo avanti diversi progetti condividendo l’immensa passione che abbiamo per i colori rossoneri. Grazie a tutti, vi aspettiamo in sede per continuare a crescere insieme. >>
La comunità dei campioni d’Italia, dunque, torna a splendere di luce propria.