13 ore fa:Eianina, la piazza diventa una festa per tutti: il 30 ottobre giochi, magia e inclusione
14 ore fa:Assistere un familiare senza rinunciare al futuro: nasce il comitato “Oltre la Cura”
14 ore fa:Rifiutò la libertà per non combattere con i tedeschi: Roseto ricorda il bersagliere Pasquale Munno
9 ore fa:Inchiesta Dda, la Cgil Pollino Sibaritide Tirreno: «Piena luce in tempi rapidi»
12 ore fa:Majorana, scuola e impresa coltivano il futuro: con Amarelli un campo sperimentale di liquirizia
12 ore fa:Rivoluzione in rosa a Corigliano-Rossano: la ASD Futura si allea con il Napoli Women
9 ore fa:Operazione Ginestra, Avs: "Siamo convinti della piena estraneità"
10 ore fa:Cariati, da lunedì ripartono i ricoveri in Medicina: 20 posti letto dopo 16 anni
11 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, il Conapo: «Ora personale assegnato in modo definitivo»
10 ore fa:Cassano, dopo l’omicidio vertice in Prefettura: sul tavolo più presenza investigativa e nuovi presidi

Saracena, il sindaco Russo conferisce le deleghe ai consiglieri di maggioranza

1 minuti di lettura

SARACENA - Tutti protagonisti di una grande attività politico - istituzionale. Lo stile del sindaco di Saracena, Renzo Russo, è quello della partecipazione e dell'inclusione. Oltre agli assessori già nominati a pochi giorni dalla vittoria elettorale dello scorso 12 giugno, ora è tempo di allargare il campo di coinvolgimento ai consiglieri comunali eletti tra le fila della maggioranza.

A loro il primo cittadino di Saracena ha conferito oggi alcune deleghe specifiche che serviranno a rendere più snella e performante la risposta ai problemi dei cittadini, alle necessità amministrative, alle attività da compiere per portare a termine gli obiettivi che ci siamo prefissi in questo secondo mandato.

Al consigliere Cataldo Mastroianni è stata conferita la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di sviluppo turistico; Rosanna Propato ha ricevuto la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di crescita culturale, biblioteca e pinacoteca comunale; Rosella Di Vasto avrà il compito di collaborazione con il sindaco in materia di eventi e spettacoli; Donato Sabatella la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di Fondi UE e attuazione del programma amministrativo.

«Vogliamo - ha aggiunto il sindaco Russo - continuare a lavorare in continuità con il lavoro svolto negli anni scorsi, sapendo che mettendo in campo tutta la nostra voglia di fare e la nostra esperienza riusciremo a dare le risposte che la comunità attende dal nostro operato. Insieme, come una grande squadra, continueremo con passione a progettare, realizzare, costruire per il bene dei saracenari».

(fonte comunicato stampa)

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.