3 ore fa:Piragineti, ecco i nomi dei vincitori del Concorso amatoriale di vini novelli
32 minuti fa:Vandalizzato il luogo della memoria dedicato a Fabiana Luzzi
15 ore fa:Terribile incidente a Chiubbica: muore a 27 anni Francesco Lauro
17 ore fa:Festival dell’Appennino 2026: Mormanno tra i comuni coinvolti che si riuniranno a Roma
3 ore fa:VOLLEY - I rossoneri domani a Sciacca per il sesto turno
1 ora fa:Per la Banca d’Italia l'economia calabrese cresce, Lavia (Cisl): «Segnali positivi da consolidare»
2 ore fa:Il 12 dicembre anche la Cgil Calabria scende in piazza: proclamato un nuovo sciopero generale
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
5 ore fa:Co-Ro aderisce al bando FEAMPA per riqualificare il mercato ittico e i servizi alla marineria
2 ore fa:Corigliano-Rossano, lo stasismo si sfilaccia: Stasi, il Super Saiyan che (ancora) non si trasforma

Saracena, il sindaco Russo conferisce le deleghe ai consiglieri di maggioranza

1 minuti di lettura

SARACENA - Tutti protagonisti di una grande attività politico - istituzionale. Lo stile del sindaco di Saracena, Renzo Russo, è quello della partecipazione e dell'inclusione. Oltre agli assessori già nominati a pochi giorni dalla vittoria elettorale dello scorso 12 giugno, ora è tempo di allargare il campo di coinvolgimento ai consiglieri comunali eletti tra le fila della maggioranza.

A loro il primo cittadino di Saracena ha conferito oggi alcune deleghe specifiche che serviranno a rendere più snella e performante la risposta ai problemi dei cittadini, alle necessità amministrative, alle attività da compiere per portare a termine gli obiettivi che ci siamo prefissi in questo secondo mandato.

Al consigliere Cataldo Mastroianni è stata conferita la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di sviluppo turistico; Rosanna Propato ha ricevuto la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di crescita culturale, biblioteca e pinacoteca comunale; Rosella Di Vasto avrà il compito di collaborazione con il sindaco in materia di eventi e spettacoli; Donato Sabatella la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di Fondi UE e attuazione del programma amministrativo.

«Vogliamo - ha aggiunto il sindaco Russo - continuare a lavorare in continuità con il lavoro svolto negli anni scorsi, sapendo che mettendo in campo tutta la nostra voglia di fare e la nostra esperienza riusciremo a dare le risposte che la comunità attende dal nostro operato. Insieme, come una grande squadra, continueremo con passione a progettare, realizzare, costruire per il bene dei saracenari».

(fonte comunicato stampa)

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.