51 minuti fa:Nasce l’Agri-Nido: a Cassano un nuovo modello di welfare che unisce lavoro, famiglie e territorio
3 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Condizioni del reparto di Pediatria al Compagna, L'Asp replica a "Schierarsi": «Attacco senza fondamento»
2 ore fa:Schiavonea tra controlli e preoccupazioni: cittadini chiedono regole sugli affitti irregolari
3 ore fa:Danza, teatro, poesia e arte al MuMAM di Cariati per dire "no" alla violenza di genere
21 minuti fa:Tutelare Dop e Igp, Coldiretti Calabria plaude alla legge Caselli sui reati agroalimentari
4 ore fa:Antoniotti torna in politica con Forza Italia per dare «un contributo di esperienza e coerenza»
1 ora fa:Legge olivicoltura, Greco: «No ad un testo che smantella la tutela del paesaggio calabrese»
2 ore fa:Superare ghetti e tendopoli, Stasi: «A Boscarello verrà realizzato un polo sociale con cohousing»
4 ore fa:Psicologo a scuola, Cambareri: «Tante le criticità del progetto»

Saracena, il sindaco Russo conferisce le deleghe ai consiglieri di maggioranza

1 minuti di lettura

SARACENA - Tutti protagonisti di una grande attività politico - istituzionale. Lo stile del sindaco di Saracena, Renzo Russo, è quello della partecipazione e dell'inclusione. Oltre agli assessori già nominati a pochi giorni dalla vittoria elettorale dello scorso 12 giugno, ora è tempo di allargare il campo di coinvolgimento ai consiglieri comunali eletti tra le fila della maggioranza.

A loro il primo cittadino di Saracena ha conferito oggi alcune deleghe specifiche che serviranno a rendere più snella e performante la risposta ai problemi dei cittadini, alle necessità amministrative, alle attività da compiere per portare a termine gli obiettivi che ci siamo prefissi in questo secondo mandato.

Al consigliere Cataldo Mastroianni è stata conferita la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di sviluppo turistico; Rosanna Propato ha ricevuto la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di crescita culturale, biblioteca e pinacoteca comunale; Rosella Di Vasto avrà il compito di collaborazione con il sindaco in materia di eventi e spettacoli; Donato Sabatella la delega per lo svolgimento di compiti di collaborazione con il sindaco in materia di Fondi UE e attuazione del programma amministrativo.

«Vogliamo - ha aggiunto il sindaco Russo - continuare a lavorare in continuità con il lavoro svolto negli anni scorsi, sapendo che mettendo in campo tutta la nostra voglia di fare e la nostra esperienza riusciremo a dare le risposte che la comunità attende dal nostro operato. Insieme, come una grande squadra, continueremo con passione a progettare, realizzare, costruire per il bene dei saracenari».

(fonte comunicato stampa)

 

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.