3 ore fa:A Corigliano-Rossano nasce Risea: un presidio sicuro per le donne vittima di violenza
4 ore fa:Clientelismo made in Sud: il saggio di Felicetti riapre la ferita della Questione Meridionale
2 ore fa:Rossanese, Aloisi suona la carica: «Serve l’aiuto di tutta la città»
1 ora fa:Destinazione turistica? «Servono numeri, contenuti e identità»
5 ore fa:Il Moscato al Governo di Saracena protagonista dell'evento Slow Fish - I sapori della Calabria d'a... mare
6 ore fa:Il Circolo culturale Zanotti Bianco di Crosia ricorda in un convegno gli "80 anni dalla liberazione"
4 ore fa:Stabilizzazione dei Tirocinanti Calabresi: sindaci uniti in un fronte costruttivo
2 ore fa:Sanità, Zangaro e Sapia: «Il tempo dell’attesa è finito»
5 ore fa:Scandalo a Catania: Baby Gang mostra video di Niko Pandetta detenuto a Rossano
37 minuti fa:La Cisl Calabria si prepara al Congresso del 23 e 24 maggio

Notte d’Estate nel centro storico di Corigliano: ci sarà anche la Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Pronti a partire per la nuova stagione, con il consueto entusiasmo, con la voglia di coinvolgere nuovi appassionati e contribuire alla crescita del territorio. Anche puntando sulla promozione delle bellezze della nostra città si può far crescere l'ambito sportivo. Saremo presenti, infatti, alla decima edizione della Notte Bianca di Corigliano centro, che si terrà giovedì 11 agosto».

È quanto si legge in una nota stampa della Corigliano Volley che così continua: «Un momento gioioso, che ormai è diventato parte integrante delle tradizioni del centro storico di Corigliano».

Il direttore generale Pino De Patto: «Allestiremo uno stand dove il nostro personale sarà disponibile a fornire informazioni utili a chi vorrà conoscere la nostra disciplina sportiva, un campo di pallavolo che potrà essere utilizzato, sotto la guida dei nostri tecnici, da chiunque abbia voglia di giocare e divertirsi. Verranno illustrate inoltre le iniziative a sfondo sociale che verranno attuate anche in questa stagione ormai prossima a partire. Con uno sguardo rivolto ovviamente ai nostri giovani di tutto il territorio. Non mancheranno ovviamente gadget e materiale illustrativo su quanto fatto finora e quanto è in programma». 

Un momento di festa e promozione, prima di ripartire ufficialmente nelle prossime settimane con tante novità.

«Ringraziamo l’organizzazione per averci dato la possibilità di partecipare all’ennesima edizione di questa importante manifestazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.