Notte d’Estate nel centro storico di Corigliano: ci sarà anche la Corigliano Volley
Un momento di festa e promozione, con un campo per divertirsi e tanti gadget, prima di ripartire ufficialmente nelle prossime settimane con tante novità per la nuova stagione sportiva
CORIGLIANO-ROSSANO - «Pronti a partire per la nuova stagione, con il consueto entusiasmo, con la voglia di coinvolgere nuovi appassionati e contribuire alla crescita del territorio. Anche puntando sulla promozione delle bellezze della nostra città si può far crescere l'ambito sportivo. Saremo presenti, infatti, alla decima edizione della Notte Bianca di Corigliano centro, che si terrà giovedì 11 agosto».
È quanto si legge in una nota stampa della Corigliano Volley che così continua: «Un momento gioioso, che ormai è diventato parte integrante delle tradizioni del centro storico di Corigliano».
Il direttore generale Pino De Patto: «Allestiremo uno stand dove il nostro personale sarà disponibile a fornire informazioni utili a chi vorrà conoscere la nostra disciplina sportiva, un campo di pallavolo che potrà essere utilizzato, sotto la guida dei nostri tecnici, da chiunque abbia voglia di giocare e divertirsi. Verranno illustrate inoltre le iniziative a sfondo sociale che verranno attuate anche in questa stagione ormai prossima a partire. Con uno sguardo rivolto ovviamente ai nostri giovani di tutto il territorio. Non mancheranno ovviamente gadget e materiale illustrativo su quanto fatto finora e quanto è in programma».
Un momento di festa e promozione, prima di ripartire ufficialmente nelle prossime settimane con tante novità.
«Ringraziamo l’organizzazione per averci dato la possibilità di partecipare all’ennesima edizione di questa importante manifestazione».