6 ore fa:Affidato ad Antonio Fazio il coordinamento provvisorio di Sinistra italiana a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Consegnati sette nuovi treni ibridi Intercity per collegare Calabria, Basilicata e Puglia
5 ore fa:Concessioni cimiteriali a Calopezzati, Amodeo chiede chiarimenti al Sindaco
3 ore fa:Exe Overflow 2024 anche una squadra di Corigliano-Rossano alla grande esercitazione dei Vigili del Fuoco
6 ore fa:Anche Straface all'inaugurazione dell'anno scolastico del Carcere di Corigliano-Rossano
8 ore fa:Il rossanese Valentino De Martino ha preso parte alla 40esima edizione della "Estra Firenze Marathon 2024"
7 ore fa:Succurro a Tirana: «Importante rimanere uniti nella diversità. Le tradizioni arbëreshë sono e resteranno parte della nostra storia»
7 ore fa:«Tornare in Calabria per le festività natalizie è un "lusso" per pochissimi»
4 ore fa:Cariati, Le Lampare «Grave mancanza di trasparenza nel Comune»
4 ore fa:La terra trema ancora e fa paura ma i Comuni del nord-est non investono in Protezione civile

Montegiordano, cambio della guardia al veritice della Polizia Municipale

1 minuti di lettura

MONTEGIORDANO – Cambio della guarda al vertice della Polizia Municipale del Comune di Montegiordano. Il Comandante Marilena Donadio, dipendente del Comune di Trebisacce che dall’aprile del 2017 prestava servizio anche presso il comune di Montegiordano in qualità di Responsabile dell’Area di Vigilanza ha rassegnato in data 7 luglio le proprie dimissioni. Con delibera 104 dello stesso mese la Giunta comunale di Montegiordano ha preso atto e accettato le dimissioni. Il ruolo che è stato dunque fino alla metà del mese di luglio della Comandante Donadio verrà ricoperto, in base a quanto disposto dalla delibera di giunta 107 del 22 Luglio 2022, dalla Comandante Irene Ciccimarra, dipendente del Comune di Rotondella, in provincia di Matera. La convenzione con il Comune di Rotondella è attualmente di tre mesi, ma nella delibera in oggetto è prevista la possibilità di un rinnovo. Non sono note, ad oggi, le motivazioni delle dimissioni del Comandante Donadio.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.