12 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
5 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»
13 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
7 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»
7 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
6 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
5 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
8 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
12 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
11 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani

Montegiordano, cambio della guardia al veritice della Polizia Municipale

1 minuti di lettura

MONTEGIORDANO – Cambio della guarda al vertice della Polizia Municipale del Comune di Montegiordano. Il Comandante Marilena Donadio, dipendente del Comune di Trebisacce che dall’aprile del 2017 prestava servizio anche presso il comune di Montegiordano in qualità di Responsabile dell’Area di Vigilanza ha rassegnato in data 7 luglio le proprie dimissioni. Con delibera 104 dello stesso mese la Giunta comunale di Montegiordano ha preso atto e accettato le dimissioni. Il ruolo che è stato dunque fino alla metà del mese di luglio della Comandante Donadio verrà ricoperto, in base a quanto disposto dalla delibera di giunta 107 del 22 Luglio 2022, dalla Comandante Irene Ciccimarra, dipendente del Comune di Rotondella, in provincia di Matera. La convenzione con il Comune di Rotondella è attualmente di tre mesi, ma nella delibera in oggetto è prevista la possibilità di un rinnovo. Non sono note, ad oggi, le motivazioni delle dimissioni del Comandante Donadio.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.