3 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
5 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
2 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
4 ore fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta
6 ore fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183
5 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
3 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
5 ore fa:Fermato il presunto autore del raid vandalico a Viale De Rosis: individuato grazie a un cellulare rubato
4 ore fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»
6 ore fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi

Montegiordano, cambio della guardia al veritice della Polizia Municipale

1 minuti di lettura

MONTEGIORDANO – Cambio della guarda al vertice della Polizia Municipale del Comune di Montegiordano. Il Comandante Marilena Donadio, dipendente del Comune di Trebisacce che dall’aprile del 2017 prestava servizio anche presso il comune di Montegiordano in qualità di Responsabile dell’Area di Vigilanza ha rassegnato in data 7 luglio le proprie dimissioni. Con delibera 104 dello stesso mese la Giunta comunale di Montegiordano ha preso atto e accettato le dimissioni. Il ruolo che è stato dunque fino alla metà del mese di luglio della Comandante Donadio verrà ricoperto, in base a quanto disposto dalla delibera di giunta 107 del 22 Luglio 2022, dalla Comandante Irene Ciccimarra, dipendente del Comune di Rotondella, in provincia di Matera. La convenzione con il Comune di Rotondella è attualmente di tre mesi, ma nella delibera in oggetto è prevista la possibilità di un rinnovo. Non sono note, ad oggi, le motivazioni delle dimissioni del Comandante Donadio.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.