10 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia
9 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami
9 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
8 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
8 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
5 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
7 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
9 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
6 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
10 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»

Lunedì concerto di Eugenio Finardi a Castrovillari. Unica data nella provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Lunedì 29 agosto, alle ore 21.30, vivi l’intensa esperienza di un percorso emozionale, vivi il meglio della musica dal vivo!

L’associazione per lo sviluppo socio culturale Antropos, l’emittente radiofonica Radio Nord Castrovillari e l’Avis comunale di Castrovillari, con il patrocinio del Comune di Castrovillari e dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, vi invitano alla XV edizione.

Nell’affascinante cornice del chiostro del Protoconvento francescano di Castrovillari, verrà presentato il nuovo e personale progetto di Eugenio Finardi, Mirko Signorile e Raffaele Casarano, denominato “Euphonia Suite”.

L’iniziativa, supportata da alcune realtà imprenditoriali che da anni sostengono la manifestazione, si inserisce all’interno della programmazione estiva di Castrovillari Città Festival, divenendone parte integrante. Radio Eventi…Generazioni nata nel luglio del 2005, da un’idea di Antonio D’Agostino e Federico Oliva ritorna proponendo al pubblico artisti importanti del panorama della musica italiana dopo il successo delle edizioni passate; infatti ad oggi, attraverso Radio Nord Castrovillari, presieduta da Giuseppe D’Agostino, la città di Castrovillari ha ospitato Capitan Fede Poggipollini (2005); I Rio (2006 e 2007); Stef Burns (2008); Mario Venuti (2010); Antonella Ruggiero (2011); i Tazenda (2012); Ron (2013); Fabrizio Moro (2014); Bianca Atzei (2016); Marina Rei (2017); Maldestro (2018), Peppe Servillo e i Solis String Quartet (2019), James Senese e i Napoli Centrale (2021).

La rassegna è co-organizzata con l’AVIS comunale di Castrovillari che proprio quest’anno compie i trent’anni di attività sul territorio. I Posti saranno limitati.

Info e prevendite presso Dany Music – Castrovillari telefono: 0.9.8.1/27.0.84 o 3.4.0-3.2.9.14.54. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.