3 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
6 ore fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183
4 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
2 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
5 ore fa:Fermato il presunto autore del raid vandalico a Viale De Rosis: individuato grazie a un cellulare rubato
4 ore fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»
4 ore fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta
5 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
3 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
6 ore fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi

Guardia di finanza, assegnato un nuovo ufficiale al Nucleo di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, Col. Giuseppe Dell’Anna, ha dato il benvenuto al Cap. Francesco Paladini, appena giunto trasferito al Nucleo Polizia Economico-Finanziaria alla sede, ove ha assunto l’incarico di Comandante della Sezione Tutela Spesa Pubblica.

L’Ufficiale, 29 anni, originario della provincia di Como, laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, al termine del corso di formazione quinquennale presso l’Accademia del Corpo, ha retto la Sezione Operativa Volante della Compagnia di Lucca, successivamente ha ricoperto l’incarico di Comandante della Compagnia di Savona, da ultimo è stato impiegato presso il Gruppo di Savona, quale Comandante del Nucleo Operativo.

Il Comandante Provinciale ha espresso all’Ufficiale i migliori auguri per il nuovo e delicato incarico in un territorio così importante come quello cosentino, auspicando significativi risultati professionali nell’interesse della cittadinanza, dell’imprenditoria e delle Istituzioni.

(In foto Giuseppe Dell’Anna)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.