3 ore fa:Contrada Prainetta Cassano: dalla regione 250mila euro per la messa in sicurezza delle aree rurali
4 ore fa:Amendolara, dal mito si possono costruire economie locali
22 minuti fa:Concorsi pubblici a Cassano, arriva la replica: «Basta con le infamie»
1 ora fa:Il maltempo ferma la prima edizione di "Pedalando in Co-Ro": evento rinviato
53 minuti fa:Giubileo del gruppo di preghiera San Giovanni Paolo II: una giornata di fede e comunione a Co-Ro
1 ora fa:Elisa Scutellà (M5S) esprime solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci per l'attacco subito
2 ore fa:Allerta verde, bomba d'acqua reale: il paradosso delle previsioni meteo in Calabria
3 ore fa:Si apre con successo la 23^ edizione del "Calàbbria Teatro Festival"
2 ore fa:Saracena offre due borse lavoro per il servizio di lettura dei contatori idrici
4 ore fa:Corigliano Volley pronta per la trasferta di Messina: sabato la sfida al Sicily Fratelli Anastasi

A Paludi un fine settimana ricco di eventi e sabato ci sarà Pupo in concerto

1 minuti di lettura

CASTIGLIONE DI PALUDI - Sarà inaugurata questa sera, venerdì 5 agosto, la mostra fotografica “Volti, luoghi e tradizioni sotto le stelle” per le vie del Centro storico, a cura dell’associazione Luce. L’appuntamento è alle ore 19.00 in piazza B. Croce per l’evento nel corso del quale si procederà alla premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Uscimmo a riveder le stelle”. A seguire, sempre nel Centro storico, Spettacolo itinerante dalle ore 20.30 mentre, dalle 22.30 Discoteca sotto le stelle – live set by Dj Malta e Mummy J Voice.

L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna “Castiglione di Paludi: e uscimmo tutti a riveder le stelle” inserita nel Piano integrato Cultura 2021 - Esplorando lo spazio celeste, che ha preso il via a fine luglio e che prevede eventi fino al prossimo ottobre presso il Parco archeologico, il Centro polivalente e il Centro storico di Paludi.

L’estate paludese 2022 prosegue domani, sabato 6 agosto, con un doppio appuntamento: prima serata dedicata al cinema con la proiezione alle 20,30 del celebre film di Steven Spielberg “E.T. l’extra-terrestre”, per il quale Carlo Rambaldi vinse l’Oscar ai migliori effetti speciali; in seconda serata, a partire dalle 22,30, spazio alla musica con il gran concerto sotto le stelle del celebre Pupo.

(fonte comunicato stampa)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.