2 ore fa:Da Sibari a San Marino, la piccola Caterina vola alla finale del Tour Music Fest
1 ora fa:Ad Altomonte ritorna la Gran festa del pane
3 ore fa:Indennità di Pronto soccorso, l'accordo c'è ma dei soldi nemmeno l'ombra
3 ore fa:Da San Sosti a Londra: la storia dell'Ascia Votiva di fattura magnogreca
1 ora fa:Nuove rotta tra Crotone e la Germania: ora è il momento di istituire il treno shuttle
4 ore fa:Montegiordano diventerà Il Paese della Poesia d'Amore
36 minuti fa:Il Duo Mefitis concluderà la XIX edizione de La Città della Musica
2 ore fa:Riesplode la polemica sulla lunetta di Sibari: «Isola lo scalo ferroviario»
6 minuti fa:Nuova tappa di Ecoross Educational a Trebisacce
3 ore fa:Discarica Pipino, parla il sindaco Matalone: «Fiduciosi nel lavoro degli inquirenti»

A Crosia le segnalazioni della pubblica illuminazione passano da un numero verde

1 minuti di lettura

CROSIA  – Efficientamento energetico, sicurezza e comfort urbano: attivato un numero verde per tutte le segnalazioni e richieste d'intervento che interessano la pubblica illuminazione. Grazie all'attivazione di questa linea speciale e gratuita, gli utenti potranno in tempo reale chiedere l'intervento dell'azienda appaltatrice del servizio di illuminazione pubblica per la sostituzione delle lampade o il potenziamento delle stesse. 

È quanto fa sapere il responsabile dell'ufficio tecnico comunale, Arch. Luigi Lepera, annunciando il nuovo servizio attivato dalla società concessionaria Crosia Smart City e previsto dal capitolato d'appalto per la gestione dell'illuminazione pubblica.

Ogni utente potrà contattare autonomamente il numero di telefono 800 909 470, attivo h24, per la segnalazione di lampade spente e/o problemi legati alla pubblica illuminazione (pali pericolanti - cavi ecc ecc).

Tale servizio consentirà di avere un contatto diretto con il gestore della linea senza alcun filtro con gli uffici comunali che, a loro volta, monitoreranno l'impianto dell'illuminazione pubblica per verificare il regolare rispetto delle procedure d'appalto. Inoltre, grazie al contatto con il numero verde i cittadini residenti del Comune di Crosia potranno aprire un ticket di servizio con l'azienda e seguire la pratica attraverso gli uffici di Crosia Smart City.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.