6 ore fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
4 ore fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili
3 ore fa:Corigliano-Rossano, tre giorni sul fumetto con Marco Steiner e Giovanni Robustelli: incontri nelle scuole e alla Cittadella
5 ore fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
2 ore fa:Ore decisive per il Crati, si attende la piena: «Qui rischiamo un disastro epocale» | VIDEO
4 ore fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
55 minuti fa:La Diga di Tarsia non contiene più la piena: il Crati corre veloce verso la Piana di Sibari
2 ore fa:Aperte ufficialmente le iscrizioni all'Unical: quasi 6mila posti disponibili
6 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
1 ora fa:Cropalati punta sulla musica d’autore: Franco Ricciardi primo grande nome di R…ESTATE

A Crosia le segnalazioni della pubblica illuminazione passano da un numero verde

1 minuti di lettura

CROSIA  – Efficientamento energetico, sicurezza e comfort urbano: attivato un numero verde per tutte le segnalazioni e richieste d'intervento che interessano la pubblica illuminazione. Grazie all'attivazione di questa linea speciale e gratuita, gli utenti potranno in tempo reale chiedere l'intervento dell'azienda appaltatrice del servizio di illuminazione pubblica per la sostituzione delle lampade o il potenziamento delle stesse. 

È quanto fa sapere il responsabile dell'ufficio tecnico comunale, Arch. Luigi Lepera, annunciando il nuovo servizio attivato dalla società concessionaria Crosia Smart City e previsto dal capitolato d'appalto per la gestione dell'illuminazione pubblica.

Ogni utente potrà contattare autonomamente il numero di telefono 800 909 470, attivo h24, per la segnalazione di lampade spente e/o problemi legati alla pubblica illuminazione (pali pericolanti - cavi ecc ecc).

Tale servizio consentirà di avere un contatto diretto con il gestore della linea senza alcun filtro con gli uffici comunali che, a loro volta, monitoreranno l'impianto dell'illuminazione pubblica per verificare il regolare rispetto delle procedure d'appalto. Inoltre, grazie al contatto con il numero verde i cittadini residenti del Comune di Crosia potranno aprire un ticket di servizio con l'azienda e seguire la pratica attraverso gli uffici di Crosia Smart City.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.